608.617 clienti soddisfatti

Natale

Conosci fitnessdigital

Chi siamo e Contatto

Su fitnessdigital:

Informazione legale:
  • Titolare: FitnessBit S.L. ()
  • Indirizzo: Via Vincenzo Monti, 8 , 1150 , Milano , Milano (Italia)
  • CIF: ESB01410455

Benvenuto a fitnessdigital, il tuo negozio online di fitness dove incontrerai sempre le migliori marche al mondo di sport e al miglior prezzo

Siamo convinti che ciò che ci definisce meglio sono gli impegni che prendiamo con te al momento di realizzare un acquisto:


  1. 1.- Prezzo minimo garantito altrimenti ti restituiamo la differenza (+ info)
  2. 2.- Restituzione dell'articolo nei 14 giorni lavorativi successivi (+ info)
  3. 3.- Diritto alla protezione dei dati personali (+ info)
  4. 4.- Acquisto trasparente e sicuro, senza asterischi o condizioni scritte in minuscolo (+ info)
  5. 5.- Ti meriti un servizio post vendita tanto efficiente come il servizio di vendita (+ info)

Contattaci:
Puoi contattarci inviandoci un e-mail servizioclienti@fitnessdigital.it o chiamandoci al 0287366943

I nostri impegni. I tuoi diritti

I TUOI DIRITTI SONO NOSTRI OBBLIGHI

In fitnessdigital assumiamo un solido impegno con il cliente. Ci impegniamo ad offrire il miglior servizio pre e post vendita nel minor tempo possibile. Di seguito, ti mostriamo le Condizioni Generali di vendita in cui troverai tutti i vantaggi per il nostro cliente

PREZZO MINIMO
GARANTITO

Ci impegniamo ad offrire il prezzo minimo garantito, prima e dopo l'acquisto. Se nei 15 giorni successivi all'acquisto dovessi vedere un'altra pagina web dove lo stesso articolo è piu economico, TI RESTITUIAMO LA DIFFERENZA.

Naturalmente abbiamo alcune condizioni che sicuramente comprenderai e troverai ragionevoli:

  1. L'articolo confrontato deve essere venduto nelle stesse condizioni in cui l'abbiamo venduto noi, ovvero, in un negozio ON-LINE e ITALIANO.
  2. L'articolo incontrato ad un prezzo più economico deve essere identico a quello acquistato, ovvero: nuovo, nel suo imballaggio originale, senza essere stato usato e con la Garanzia ufficiale del fabbricante, cioè così come lo vendiamo noi.
  3. Non saranno validi prezzi incontrati in pagine web di vendite all'asta.
  4. I saldi non rientrano in questo punto. Ovvero non si potranno confrontare i prezzi degli articoli in epoca di saldi con il prezzo anteriore agli stessi.

RESTITUZIONE DELL'ARTICOLO
ENTRO I 10 GIORNI SUCCESSIVI

Tutti i nostri articoli sono marche originali, nuove e con Garanzia del fabbricante. Il nostro impegno è conseguire la massima soddisfazione per cui, se non è soddisfatto, le restituiamo il denaro.

I casi in cui è prevista la restituzione sono i seguenti:

ACQUISTI DI NATALE

Gli articoli venduti da fitnessdigital dal 21/11/16 fino al 23/12/16 potranno essere sostituiti o restituiti fino al 9/01/2017. I resi dovranno essere gestiti tramite il Servizio di Attenzione al Cliente e dovranno compiere, come in tutti gli altri casi, i seguenti requisiti: Essere in perfette condizioni sia il prodotto che l'imballaggio originale, essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I prodotti possono essere aperti ed esaminati nello stesso modo in cui si farebbe in un negozio, ma in nessun caso, possono essere utilizzati. per motivi di igiene non potranno essere restituiti tutti quei prodotti che potrebbero essere stati in contatto con la pelle come prodotti di massaggi e depilazione.
  1. Dispone di 14 giorni lavorativi contando dalla data di ricezione per poter esercitare il diritto di recesso.
  2. L'articolo richiesto non la soddisfa:
    1. Può restituirlo lei stesso tramite il suo corriere di fiducia
    2. Passiamo noi a ritirarlo mandando il nostro corriere. Le spese di invio e ritiro in caso di restituzione sono a carico del cliente e sono le seguenti:
      1. Per gli accessori, bilance, mini steppers, cardiofrequenzimetri, elettrostimolatori le spese di invio sono di 15 €.
      2. Per il resto degli articoli che pesano meno di 50 kg, le spese di trasporto sono di 50 €.
      3. Per il resto deigli articoli che pesano più di 50 kg, le spese di trasporto verranno calcolate in base al peso della merce.
    3. Il prodotto deve esssere in ottime condizioni, nella scatola originale e deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Non potranno essere restituiti, per motivi di igiene, tutti quei prodotti come Polar, Suunto, Compex, Garmin, Slendertone, Cavitazione, apparecchi di massaggio e depilazione già usati.
    4. Una volta ricevuto l'articolo nel nostro magazzino e che sia stato comprovato che si trova nelle condizioni accordate, procederemo ad effettuare un bonifico sul conto indicato. Se dovesse mancare qualche elemento, lo scontaremo dall'importo a restituire. Se l'ordine è stato pagato con carta di credito, la restituzione sarà fatta alla sua Carta. Dal momento della ricezione fino a che il denaro arriva sul suo conto non passeranno più di 7 giorni lavorativi.
  3. Articolo difettuoso all'origine: una volta che fitnessdigital.it abbia ricevuto l'articolo difettuoso, ne invierà uno nuovo. In questo caso il cambio si effettuerà per lo stesso articolo o riferimento. fitnessdigital.it si farà carico del trasporto corrispondente alla restituzione e al nuovo invio.
  4. Articolo che per errore non corrisponde a quello dell'ordine: fitnessdigital.it si farà carico dei costi di ritiro dell'articolo equivocato e consegna di quello corrispondente all'ordine.

Per richiedere una gestione post-vendita, dovrà semplicemente inviare una mail a servizioclienti@fitnessdigital.it o chiamarci al telefono di attenzione al cliente 0287366943. In caso di inviare un'e-mail, il nostro team di assistenza tecnica e attenzione al cliente lo controllerà e risponderà in 48 ore lavorative. Nell'e-mail e con la finalità di facilitare la gestione, chiediamo di indicare:

  1. Il Suo nome
  2. Il modello
  3. Il numero di fattura

OGNI CLIENTE HA DIRITTO
ALLA PROTEZIONE DEI SUOI DATI

fitnessdigital si impegna a conservare e trattare tutti i dati personali con le misure di sicurezza necessarie per evitare che terze persone non autorizzate vi accedano.
Inoltre, si richiederanno solo quei dati necessari perchè la transazione vada a buon fine, esista una buona comunicazione tra le parti e si possa garantire la consegna.
Fitnessbit SL può registrare i dati forniti nella pagina web, incluso quando la registrazione non sia completa. Questi dati possono essere utilizzati per esempio per metterci in contatto con il cliente e chiedere perchè non ha completato la registrazione o l'ordine.

ACQUISTO TRASPARENTE
E SICURO

Ti offriamo un processo di acquisto trasparente, semplice e senza lettere minuscole. Durante il processo di acquisto vedrai il prezzo finale e le condizioni o promozioni che lo determinano, il trasporto gratis, se si include qualche regalo, ecc. Pensa che i primi interessati a far si che il processo di acquisto e post-vendita sia chiaro e senza problemi siamo noi.

TI MERITI UN SERVIZIO POST-VENDITA EFFICIENTE COME IL SERVIZIO DI ACQUISTO

Vogliamo essere il tuo negozio di riferimento nel mondo del Fitness e far si che tu possa acquistare con fiducia tutte le volte che lo desideri. Per questo siamo convinti che affinchè il cliente sia soddisfatto è importante un'informazione chiara tanto prima che dopo la vendita. Siamo convinti che, affinchè il cliente - ovvero, tu - possa essere soddisfatto dell'acquisto, sia importante offrire una informazione chiara, tanto prima come dopo aver effettuato l'acquisto. Questa è una delle nostre premesse.
Per poterlo fare, specifichiamo sin da ora che tutti i prodotti che vendiamo hanno una garanzia di 2 anni e, contando con il sostegno del fabbricante, ti offiamo tutto il nostro aiuto per risolvere qualsiasi incidenza.

Condizioni generali di vendita e politica di privacy

Le presenti Condizioni Generali di contratto sono applicabili a tutte le transazioni commerciali che si realizzano sul nostro sito, www.fitnessdigital.it, dominio di cui è titolare FitnessBit S.L., società legalmente costituita in Spagna (CIF: ESB01410455). Soggetto identificato in Italia ai sensi dell'art. 35 ter del d.p.r. 633/1972 - partita iva n.00149769994.

FitnessBit S.L. si riserva il diritto di modificare l'offerta commerciale del sito (modifiche di articoli, prezzi, promozioni ed altre condizioni commerciali e di servizio) in qualsiasi momento, anche se queste modifiche non si applicheranno ai contratti giá realizzati.

FitnessBit S.L. si sforza quotidianamente di offrire un'informazione veritiera e senza errori tipografici. In caso dovesse verificarsi qualche errore di questo tipo, estraneo alla volontà di FitnessBit S.L. in qualsiasi momento, si procederà immediatamente alla correzione. In caso di esistere un errore tipografico in qualcuno dei prezzi mostrati e qualche cliente avesse preso una decisione di acquisto basata su questo errore,FitnessBit S.L. comunicherà l'errore al cliente e il cliente avrà il diritto di annullare l'acquisto senza costi aggiuntivi.

I contenuti del sito www.fitnessdigital.it potranno, a volte, mostrare informazioni provvissorie su alcuni articoli. Nel caso in cui l'informazione data non corrispondesse alle caratteristiche dell'articolo, il cliente avrà diritto ad annullare l'acquisto senza costi aggiuntivi.

FitnessBit S.L. non è responsabile direttamente o indirettamente di nessuna delle informazioni, contenuti, affermazioni ed espressioni che contengano gli articoli commercializzati da www.fitnessdigital.it. La responsabilità ricade in ogni momento sui fabbricanti o sui distributori dei prodotti. Il cliente comprende che FitnessBit S.L. è un intermediario tra il cliente e il distributore o fabbricante.

1.- Identificazione e attività di FitnessBit S.L.
FitnessBit S.L. con domicilio in Via Vincenzo Monti, 8, 1150, Milano, (Italia), (CIF: ESB01410455), VAT REGISTRATION Nº ESB01410455, iscritta nel registro commerciale di Alava, Volume 1285, Libro 0, Pagina 76, Foglio VI-12026, in compimento di quanto previsto dalla Legge 34/2002, dell'11 luglio, dei Servizi della Societá dell'informazione e del Commercio Elettronico, informa che è pienamente proprietaria del dominio web www.fitnessdigital.it.

Essendo fitnessdigital un soggetto identificato in italia ai sensi dell'art. 35 ter del d.p.r. 633/1972 - partita iva: IT00149769994 con residenza all'estero, la fatturazione con partita Iva non è possibile Per procedere alla fatturazione con modalità "non imponibile" ai sensi dell'art. 41, D.L. n. 331/1993 articolo 41 del D.L. 30 agosto 1993 n. 331, convertito dalla legge n. 427 del 29 ottobre 1993, è necessario che la Partita Iva dell'acquirente sia abilitata per operazioni intracomunitarie (registro VIES). Per ulteriori informazioni, La preghiamo di mettersi in contatto con noi scrivendoci a servizioclienti@fitnessdigital.it.

2.- Sistema di vendita via Internet
Per effettuare un acquisto, il cliente deve aggiungere a "Il mio carrello" gli articoli che desidera acquistare e seguire i passi del procedimento di acquisto definiti nella web. Al concludere il processo, che include anche la registrazione nella web al fine di poter identificare l'acquirente, l'ordine si invierà per via telematica a FitnessBit S.L. per essere gestito. Se il cliente sceglie l'opzione indicata nella web, riceverà via mail conferma di ricezione dell'ordine a titolo informativo. Sugli ordini realizzati si applicano le presenti Condizioni Generali di contrattazione.

3.- Imposte applicabili
I prezzi dei prodotti esposti nella pagina web di FitnessBit S.L. includono l'Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) che, in ciascun caso, sia previsto applicare. Gli acquisti realizzati da persone fisiche o giuridiche residenti negli Stati non membri dell'Unione Europea, saranno esenti da IVA.

4.- Forma di pagamento
All'effettuare l'ordine, il cliente puó scegliere liberamente di pagare gli acquisti che realizza mediante carta di credito (MasterCard, Visa e Visa Electron), contrassegno, PayPal, ecc. In alcuni casi e per prevenire frodi fiscali FitnessBit S.L. si riserva la possibilità di chiedere a un cliente una modalità di pagamento concreta nel caso in cui non si possa accreditare debitamente l'identità dell'acquirente.

5.- Modalità e spese di invío
FitnessBit S.L. invia gli ordini ai suoi clienti attraverso diverse compagnie di trasporto urgente. La data di consegna al domicilio del cliente dipende dalla disponibilità dell' articolo scelto e dalla zona di invio. I tempi e gli impegni sulla consegna così come le tariffe di invio vigenti sono disponibili nella sezione della nostra web Trasporto e tempi di consegna.

6.- Diritti dell'acquirente e politica di restituzione
Come da Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il cliente disporrà di 14 giorni lavorativi per poter esercitare il diritto di recesso. Il cliente comunicherà a FitnessBit S.L. nel termine stipulato e attraverso i mezzi consentiti in diritto, la sua volontà di esercitare il diritto di recesso. L'ordine restituito sará ritirato da FitnessBit S.L. e dovrà essere consegnato con la bolla di consegna e la fattura emessa da FitnessBit S.L.

Nel caso in cui l'articolo sia difettuoso, la riparazione e sostituzione si aggiusteranno a questa regola: saranno gratuite per l'acquirente e utente. Ciò include le spese necessarie realizzate per coprire la mancanza di conformità dei prodotti con il contratto, specialmente le spese di invio, così come i costi relativi alla mano d'opera e i materiali.
Il venditore risponde delle mancanze di conformità che si manifestino in due anni dalla consegna.
L'acquirente dovrà informare il venditore della mancanza di conformità entro due mesi dalla sua scoperta.

I casi in cui è prevista la restituzione sono i seguenti:

ACQUISTI DI NATALE

Gli articoli venduti da fitnessdigital dal 21/11/16 fino al 23/12/16 potranno essere sostituiti o restituiti fino al 9/01/2017. I resi dovranno essere gestiti tramite il Servizio di Attenzione al Cliente e dovranno compiere, come in tutti gli altri casi, i seguenti requisiti: Essere in perfette condizioni sia il prodotto che l'imballaggio originale, essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I prodotti possono essere aperti ed esaminati nello stesso modo in cui si farebbe in un negozio, ma in nessun caso, possono essere utilizzati. per motivi di igiene non potranno essere restituiti tutti quei prodotti che potrebbero essere stati in contatto con la pelle come prodotti di massaggi e depilazione.
  1. Dispone di 14 giorni lavorativi contando dalla data di ricezione per poter esercitare il diritto di recesso.
  2. L'articolo richiesto non la soddisfa:
    1. Può restituirlo lei stesso tramite il suo corriere di fiducia
    2. Passiamo noi a ritirarlo mandando il nostro corriere. Le spese di invio e ritiro in caso di restituzione sono a carico del cliente e sono le seguenti:
      1. Per gli accessori, bilance, mini steppers, cardiofrequenzimetri, elettrostimolatori le spese di invio sono di 15 €.
      2. Per il resto degli articoli che pesano meno di 50 kg, le spese di trasporto sono di 50 €.
      3. Per il resto deigli articoli che pesano più di 50 kg, le spese di trasporto verranno calcolate in base al peso della merce.
    3. Il prodotto deve esssere in ottime condizioni, nella scatola originale e deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Non potranno essere restituiti, per motivi di igiene, tutti quei prodotti come Polar, Suunto, Compex, Garmin, Slendertone, Cavitazione, apparecchi di massaggio e depilazione già usati.
    4. Una volta ricevuto l'articolo nel nostro magazzino e che sia stato comprovato che si trova nelle condizioni accordate, procederemo ad effettuare un bonifico sul conto indicato. Se dovesse mancare qualche elemento, lo scontaremo dall'importo a restituire. Se l'ordine è stato pagato con carta di credito, la restituzione sarà fatta alla sua Carta. Dal momento della ricezione fino a che il denaro arriva sul suo conto non passeranno più di 7 giorni lavorativi.
  3. Articolo difettuoso all'origine: una volta che fitnessdigital.it abbia ricevuto l'articolo difettuoso, ne invierà uno nuovo. In questo caso il cambio si effettuerà per lo stesso articolo o riferimento. fitnessdigital.it si farà carico del trasporto corrispondente alla restituzione e al nuovo invio.
  4. Articolo che per errore non corrisponde a quello dell'ordine: fitnessdigital.it si farà carico dei costi di ritiro dell'articolo equivocato e consegna di quello corrispondente all'ordine.


Se un articolo differente a quello richiesto dal cliente fosse consegnato per errore da FitnessBit S.L., l'articolo sarà ritirato e sarà consegnato quello corretto senza costi aggiuntivi per l'acquirente.

Per qualsiasi problema relativo alla restituzione degli articoli del nostro negozio è possibile contattare con il Dipartimento di Attenzione al Cliente via e-mail, servizioclienti@fitnessdigital.it o per telefono 0287366943.

7.- Obblighi dell'utente e /o cliente
L'utente e/o cliente di www.fitnessdigital.it si impegna in qualsiasi momento a fornire informazioni veritiere sui dati richiesti nel formulario di registrazione dell'utente, e a mantenerli aggiornati.
Allo stesso modo, si impegna a conservare in forma riservata i suoi dati di accesso personali alla nostra pagina web.
In caso di vendita o commercializzazione di articoli che richiedano che l'acquirente abbia una determinata età secondo la legislazione vigente del Paese di residenza, l'acquirente dovrà evidenziare che compie i requisiti prima di procedere con l'acquisto.

8.- Sicurezza e confidenzialitá
FitnessBit S.L. garantisce la sicurezza e confidenzialità in tutte le comunicazioni con i suoi clienti.
FitnessBit S.L. garantisce la protezione e confidencialità dei dati personali, di domicilio, di pagamento, e di qualsiasi altro tipo forniti dai nostri clienti secondo il Decreto Legge 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.
Tutti i dati forniti dai nostri clienti a FitnessBit S.L. o ai suoi impiegati, saranno inclusi in un archivio automatizzato di dati di carattere personale creato e mantenuto su responsabilità diFitnessBit S.L.

In compimento di quanto previsto dal Decreto Legge 196/2003 sulla protezione dei dati personali, i dati oggetto di trattamento che l'utente fornisca a FitnessBit S.L. tanto attraverso la sezione "Il mio fitnessdigital" o attraverso i "dati di registrazione", non potranno essere usati per fini incompatibili con quelli per cui siano stati raccolti i dati. FitnessBit S.L. si impegna a trattare questi dati in modo confidenziale e conforme al Decreto Legge anteriormente citato. Qualsiasi altro uso dei dati, diverso da quello menzionato, richiederà il consenso previo dell'utente. L'utente potrà in qualsiasi momento accedere a questi archivi con il fine di richiedere ed ottenere la modificazione o cancellazione dei suoi dati personali inviando una lettera al domicilio sociale di FitnessBit S.L..

Allo stesso modo si informa che, completando il modulo di registrazione dei clienti sul nostro sito, i suoi dati personali si includeranno automaticamente negli archivi con l'unica finalità di poterle offrire il servizio richiesto. In qualsiasi momento ha il diritto ad accedere agli stessi archivi per realizzare le modifiche di cui abbia bisogno nella sezione "Il mio fitnessdigital" una volta identificato. Se invece desidera eliminare i dati, lo può fare attraverso il nostro servizio di Attenzione al Cliente servizioclienti@fitnessdigital.it.

Il dominio del negozio FitnessBit S.L. è registrato con le autorità di identificazione dei domini per permettere che il navigatore confermi l'identità del negozio fitnessdigital prima che sia inviata qualsiasi informazione.

Il nostro impegno è seguire le indicazioni marcate dalla legislazione sulla protezione dei dati personali, in special modo ciò che fa riferimento ai diritti di informazione, accesso, modificazione e cancellazione dei dati.

Per l'utilizzo della nostra pagina web sono necessari cookies che si conservano nella memoria del disco duro. I cookies s i utilizzano con il fine di generare statistiche di acquisto di www.fitnessdigital.it. Se lo desidera puó configurare il suo navigatore per essere avvisato sullo schermo della ricezione dei cookies ed impedire l'istallazione nel disco duro. Consulti il manuale e le istruzioni del suo navigatore per saprne di più.

Fitnessbit SL può registrare i dati forniti nella pagina web, incluso quando la registrazione non sia completa. Questi dati possono essere utilizzati per esempio per metterci in contatto con il cliente e chiedere perchè non ha completato la registrazione o l'ordine.

9.- Legislazione applicabile e giurisdizione competente
Le compravendite realizzate con FitnessBit S.L. sono soggette alla legge italiana.
Queste Condizioni Generali si reggono sulla legge italiana. Per la risoluzione di conflitti e rinunciando a qualsiasi altro foro, le parti si sommettono ai tribunali del domicilio dell'utente.

10.- Comunicato commerciale
Se ti iscrivi come cliente a fitnessdigital, potrai ricevere i nostri bollettini. Accettando, permetterai a fitnessdigital di inviarti periodicamente delle notifiche via e-mail. fitnessdigital ti darà, in ogni notifica inviata, la possibilità di cancellarti in modo automatico. Il cliente avrà comunque sempre la possibilità di cancellarsi entrando nella sua arean personale. fitnessdigital, non invierà mai le sue notifiche alle persone non iscritte.

fitnessdigital non fornirà mai la sua Data Base a terzi e si impegna a immagazzinare e trattare i dati personali da te forniti prendendo le precauzioni di sicurezza necessarie per evitare che le persone non autorizzate possano accedervi. Tuttavia, fitnessdigital si riserva il diritto di inviare via mail ai suoi utenti delle offerte sporadiche, che altre aziende fanno ai clienti della fitnessdigital in esclusiva.

11.- Fattura cartacea e fattura elettronica
Generalmente la fattura cartacea è consegnata insieme alla merce, ma nel caso in cui ciò non dovesse occorrere, il cliente troverà la fattura nel suo account che potrà scaricare in ogni momento, oltre alle informazioni su tutti gli acquisti effettuati.

29.813 opinioni dei clienti93 utenti stanno comprando in questo momento su fitnessdigital.it971.687 prodotti spediti