608.617 clienti soddisfatti

Natale

Vuoi fare un ordine?

Prezzo minimo garantito

Ci impegniamo ad offrire il prezzo minimo garantito, prima e dopo l'acquisto. Se nei 15 giorni successivi all'acquisto dovessi vedere un'altra pagina web dove lo stesso articolo è piu economico, TI RESTITUIAMO LA DIFFERENZA.

Naturalmente abbiamo alcune condizioni che sicuramente comprenderai e troverai ragionevoli:

  1. L'articolo incontrato ad un prezzo più economico deve essere identico a quello acquistato, ovvero: nuovo, nel suo imballaggio originale, senza essere stato usato e con la Garanzia ufficiale del fabbricante, cioè così come lo vendiamo noi.
  2. L'articolo deve essere stato acquistato nelle stesse condizioni, in un negozio ON-LINE e ITALIANO e con lo stesso metodo di pagamento: contrassegno, carta di credito, PayPal, ecc... Allo stesso modo, si comparerà sempre il prezzo finale (IVA e trasporto incluso).
  3. Non saranno validi prezzi incontrati in pagine web di vendite all'asta.
  4. I saldi non rientrano in questo punto. Ovvero non si potranno confrontare i prezzi degli articoli in epoca di saldi con il prezzo anteriore agli stessi.

Restituzione senza problemi

RESTITUZIONE SENZA DOMANDE:

Tutti i nostri articoli sono marche originali, nuove e con Garanzia del fabbricante. Il nostro impegno è conseguire la massima soddisfazione per cui, se non è soddisfatto, le restituiamo il denaro.

I casi in cui è prevista la restituzione sono i seguenti:

ACQUISTI DI NATALE

Gli articoli venduti da fitnessdigital dal 21/11/16 fino al 23/12/16 potranno essere sostituiti o restituiti fino al 9/01/2017. I resi dovranno essere gestiti tramite il Servizio di Attenzione al Cliente e dovranno compiere, come in tutti gli altri casi, i seguenti requisiti: Essere in perfette condizioni sia il prodotto che l'imballaggio originale, essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I prodotti possono essere aperti ed esaminati nello stesso modo in cui si farebbe in un negozio, ma in nessun caso, possono essere utilizzati. per motivi di igiene non potranno essere restituiti tutti quei prodotti che potrebbero essere stati in contatto con la pelle come prodotti di massaggi e depilazione.
  1. Dispone di 14 giorni lavorativi contando dalla data di ricezione per poter esercitare il diritto di recesso.
  2. L'articolo richiesto non la soddisfa:
    1. Può restituirlo lei stesso tramite il suo corriere di fiducia
    2. Passiamo noi a ritirarlo mandando il nostro corriere. Le spese di invio e ritiro in caso di restituzione sono a carico del cliente e sono le seguenti:
      1. Per gli accessori, bilance, mini steppers, cardiofrequenzimetri, elettrostimolatori le spese di invio sono di 15 €.
      2. Per il resto degli articoli che pesano meno di 50 kg, le spese di trasporto sono di 50 €.
      3. Per il resto deigli articoli che pesano più di 50 kg, le spese di trasporto verranno calcolate in base al peso della merce.
    3. Il prodotto deve esssere in ottime condizioni, nella scatola originale e deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Non potranno essere restituiti, per motivi di igiene, tutti quei prodotti come Polar, Suunto, Compex, Garmin, Slendertone, Cavitazione, apparecchi di massaggio e depilazione già usati.
    4. Una volta ricevuto l'articolo nel nostro magazzino e che sia stato comprovato che si trova nelle condizioni accordate, procederemo ad effettuare un bonifico sul conto indicato. Se dovesse mancare qualche elemento, lo scontaremo dall'importo a restituire. Se l'ordine è stato pagato con carta di credito, la restituzione sarà fatta alla sua Carta. Dal momento della ricezione fino a che il denaro arriva sul suo conto non passeranno più di 7 giorni lavorativi.
  3. Articolo difettuoso all'origine: una volta che fitnessdigital.it abbia ricevuto l'articolo difettuoso, ne invierà uno nuovo. In questo caso il cambio si effettuerà per lo stesso articolo o riferimento. fitnessdigital.it si farà carico del trasporto corrispondente alla restituzione e al nuovo invio.
  4. Articolo che per errore non corrisponde a quello dell'ordine: fitnessdigital.it si farà carico dei costi di ritiro dell'articolo equivocato e consegna di quello corrispondente all'ordine.

Per richiedere una gestione post-vendita, dovrà semplicemente inviare una mail a servizioclienti@fitnessdigital.it o chiamarci al telefono di attenzione al cliente 0287366943. In caso di inviare un'e-mail, il nostro team di assistenza tecnica e attenzione al cliente lo controllerà e risponderà in 48 ore lavorative. Nell'e-mail e con la finalità di facilitare la gestione, chiediamo di indicare:

  1. Il Suo nome
  2. Il modello
  3. Il numero di fattura

Trasporto e tempi di consegna

TRASPORTO

Il trasporto è GRATIS per la maggior parte degli articoli che incontrerai in fitnessdigital, come è possibile comprovare nella scheda di ciascun articolo. (Trasporto gratis a partire da 40 euro).

Si potrà trovare qualche eccezione nella categoria dei pesi, dischi e manubri, in cui il prezzo di invio va in funzione del peso. Se si è interessati nel conoscere l'importo in ciascun caso, bisogna aggiungere l'articolo al carrello.

In fitnessdigital ci preoccupa molto l'invio e ci sforziamo per rispettare i tempi di consegna secondo gli impegni presi. Per questo utilizziamo compagnie di trasporto lider nel mercato.

Effettuiamo invii in tutta Italia.

Se al momento della consegna non dovesse trovarsi all'indirizzo indicato, la compagnia di trasporto le lascerà un avviso e si metterà in contatto per poter accordare la nuova consegna.

In caso di ordini con vari articoli, è possibile che lo riceva in più invii, garantendo sempre la massima rapidità nella consegna.

Le consegne saranno effetuate all'indirizzo specificato nell'ordine, direttamente al portone o al cancello; il corriere non ha l'obbligo di consegnare all'interno del Vostro domicilio, al piano, né di effettuare l'installazione degli attrezzi. Se il pacco è ingombrante o pesante, Vi preghiamo di provvedere a farVi aiutare da un'altra persona al momento della.

Alla consegna del pacco, è molto importante verificare che limballaggio arrivi in buono stato. Se limballaggio è difettoso, il pacco è rotto, aperto o sembra danneggiato, è obbligatorio indicare sulla bolla di consegna che si accetta con riserva e per quale motivo, anche se si tratta di una bolla digitale. Nel caso in cui si riscontrasse un guasto dopo la consegna o mancanza di merce, bisognerà comunicarlo a fitnessdigital entro 7 giorni, in entrambi i casi, se non verranno rispettate le seguenti condizioni, fitnessdigital non sarà responsabile dei danni causati.

TEMPI DI CONSEGNA

È possibile trovare i tempi di consegna di ciascun articolo nella scheda di ciascuno di essi, alla destra del prezzo.

fitnessdigital garantisce l'invio in 24 ore lavorative (in alcuni casi 48 ore per il Nord e 72/96 per il Sud e le Isole) di tutti i prodotti con il testo "Consegna in 24 ore" e per gli ordini ricevuti entro le 14:30 da lunedi a venerdì.
N.B. Gli ordini pervenuti oltre questi orari, saranno gestiti il giorno lavorativo successivo. Gli invii con pagamento in contrassegno saranno gestiti attraverso UPS che ha tempi di consegna di 48/96 ore. In caso di pagamento tramite bonifico, l'ordine sarà evaso una volta ricevuto sul nostro conto corrente.

I tempi di consegna degli articoli che appaiono con il testo "In Stock" saranno compresi tra 2 e 7 giorni lavorativi.

Nel resto degli articoli indichiamo i tempi di consegna in numero di giorni.

Non promettiamo nulla che non possiamo compiere però se ha avuto ritardi nella consegna delle merci vada alla sezione "Hai fatto un ordine?" e segua le istruzioni indicate.

In caso di problemi, il team difitnessdigital si impegna a gestirli in un tempo massimo di 48 ore lavorative. È possibile contattarci via telefono al...... o via e-mail a servizioclienti@fitnessdigital.it

Metodi di pagamento accettati

Al momento di gestire un ordine in fitnessdigital è possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento

BONIFICO BANCARIO

Il tuo ordine sarà evaso appena riceveremo il bonifico corrispondente all'importo totale dello stesso. Il bonifico dovrà essere effettuato in €. Il tuo ordine sarà spedito quando tutti i prodotti saranno disponibili.

Dati Bancari
Beneficiario: FitnessBit S.L.
Entitá: BBVA
Conto Corrente: 0182 2349 33 0201510618
IBAN: ES18 0182 2349 33 0201510618
BIC-SWIF: BBVAESMMXXX

Carta di credito, postePay e CartaSi

Paga in modo sicuro i tuoi ordini con le principali carte di credito: VISA, VISA Electron, 4B, Mastercard, PostePay o CartaSi.

Con Carta di Credito Verificata (Verified by Visa / Mastercard SecureCode)

L'incasso avviene alla convalida dell'ordine.

Se ha una carta di credito registrata nella sua Banca per effettuare acquisti sicuri in internet e ha un codice o una password che le permettono di identificare il pagamento on-line degli ordini, questa è l'opzione ideale per pagare gli ordini. Questa forma di pagamento è totalmente on-line per cui gli ordini si pagano totalmente alla fine dell'operazione di acquisto.

Carta di credito in 2 rate senza interessi

Il pagamento in 2 rate senza interessi si può effettuare quando l'importo dell'ordine è superiore o uguale a 90€. La prima rata si paga alla conferma dell'ordine e la seconda dopo 30 giorni e sará addebitata automaticamente dalla tua carta di credito. L'ordine sará inviato quando si riceverá l'importo corrispondente alla prima rata.

Con Carta di Credito Verificata (Verified by Visa / Mastercard SecureCode)

L'incasso avviene alla convalida dell'ordine.

Carta di credito in 3 rate senza interessi

Il pagamento in 3 rate senza interessi si può effettuare quando l'importo dell'ordine è superiore a 150€. La prima rata si paga alla conferma dell'ordine, la seconda dopo 30 giorni e la terza dopo 60 giorni e saranno addebitate automaticamente dalla tua carta di credito. L'ordine sará inviato quando si riceverá l'importo corrispondente alla prima rata.

Con Carta di Credito Verificata (Verified by Visa / Mastercard SecureCode)

L'incasso avviene alla convalida dell'ordine.

Contrassegno

Riceverà il suo ordine all'indirizzo d'invio scelto e Le sarà richiesto di pagarlo alla consegna. Questo metodo di pagamento prevede un supplemento di 4€. Come da G.U. del 6/12/2011 l'uso del contante è limitato fino a 999,99 € Per importi superiori a 999.99 € il pagamento dovrà essere effettuato con carta di credito, postepay , paypal o bonifico bancario anticipato

PayPal PayPal

Il tuo ordine sarà inviato appena riceveremo da PayPal conferma dell'intero importo versato per l'acquisto. Che cosa è PayPal?

In alcuni casi (mancanza di dati del cliente o dati sbagliati) fitnessdigital si riserva la possibilità di richiedere ai suoi clienti una forma di pagamento concreta - nel caso in cui non si accrediti in forma soddisfacente l'identità dell'acquirente - o documenti aggiuntivi che dimostrino la veridicità del pagamento.

Independentemente della forma di pagamento scelta, il costo dell'invio, i tempi di consegna e le condizioni de pagamento scelto affinchè l'invio risulti gratuito sono le stesse .

Tutti i pagamenti si devono effettuare in euro

Coupon

COSA SIGNIFICA UN COUPON PER NOI?

Un coupon è un codice pubblicato tramite una campagna che si trova nell’URL e offre ai clienti una serie di benefici, come ad esempio:

  1. Totale dello sconto.
  2. Percentuale scontata.
  3. Spedizione gratuita.
  4. Prodotto(i) regalo.

COME APPLICARE UN COUPON?

Ogni coupon deve rispettare determinati parametri che dipendono dalla campagna attiva in quel momento e , se rispettati, danno automaticamente diritto a usufruire delle relative promozioni. Promozioni non cumulabili. È possibile applicare soltanto un coupon per ogni acquisto effettuato.

Esempio: Se ricevi una email con un 10% di sconto per il tapis roulant BH Boxster, entrando in fitnessdigital tramite il link presente nella newsletter e aggiungendo il prodotto al carrello, lo sconto del 10% verrà applicato automaticamente. Tieni presente che, se aggiungi altri prodotti al carrello e il BH Boxster non vi è presente, i parametri non risulteranno rispettati e il coupon non verrà applicato.

IL BUONO NON VIENE APPLICATO AUTOMATICAMENTE, COSA FARE?

Se stai facendo un acquisto con un coupon tramite link e lo sconto non sembra figurare al momento del pagamento, controlla che il tuo carrello compia i requisiti della promozione, se così fosse e lo sconto continuasse a non figurare, contattaci direttamente telefonando allo 0287366943 e ti aiuteremo ad apliccarlo o lo faremo noi manualmente.

APPARE UN MESSAGGIO DI ERRORE … PERCHÉ?

Se appare l’indicazione di errore, la cosa più probabile è che ciò sia dovuto al fatto che hai eseguito l’accesso al web tramite una promozione attiva e per qualche motivo non vengono compiuti i requisiti necessari per poterla attivare e approfittarne.

  • Se sei interessato alla promozione, è possibile che non si stia rispettando qualche requisito necessario per la validità del coupon. Ad esempio, se hai attiva una promozione esclusiva per i prodotti che appartengono alla categoria degli integratori, il coupon sarà applicabile solo quando nel carrello ci sono unicamente prodotti di tale categoria.
  • Se la promozione non ti interessa e desideri proseguire con l’acquisto, ignora i messaggi di errore e seleziona "No grazie, preferisco acquistare senza coupon" per continuare con l’acquisto.

COME SI OTTIENE UN COUPON?

Creiamo in continuazione nuovi coupon, dunque non devi far altro che iscriverti alle nostre newsletter o seguirci sui social network per tenerti aggiornato su tutti i nostri coupon e poterne usufruire.

COME ISCRIVERSI ALLE NEWSLETTER?

Prodotti scontati, codici sconto, novità … Ogni settimana ci sono nuove promozioni pensate per te! Non devi far altro che registrarti dalla homepage nella sezione "Iscriviti" o cliccare  "Voglio ricevere notizie, novità e promozioni di fitnessdigital" durante il processo di acquisto. Da quel momento in poi inizierai a ricevere le nostre newsletter contenenti novità, promozioni, offerte e sconti esclusivi.

29.813 opinioni dei clienti95 utenti stanno comprando in questo momento su fitnessdigital.it971.687 prodotti spediti