608.617 clienti soddisfatti

Natale

Hai già comprato in fitnessdigital?

Dove si trova il mio ordine?

Per conoscere la situazione del Suo ordine, può entrare nel Suo account nella sezione "Aiuto: Dove si trova il mio ordine?"

Voglio restituire un articolo

RESTITUZIONE SENZA DOMANDE:

Tutti i nostri articoli sono marche originali, nuove e con Garanzia del fabbricante. Il nostro impegno è conseguire la massima soddisfazione per cui, se non è soddisfatto, le restituiamo il denaro.

I casi in cui è prevista la restituzione sono i seguenti:

ACQUISTI DI NATALE

Gli articoli venduti da fitnessdigital dal 21/11/16 fino al 23/12/16 potranno essere sostituiti o restituiti fino al 9/01/2017. I resi dovranno essere gestiti tramite il Servizio di Attenzione al Cliente e dovranno compiere, come in tutti gli altri casi, i seguenti requisiti: Essere in perfette condizioni sia il prodotto che l'imballaggio originale, essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I prodotti possono essere aperti ed esaminati nello stesso modo in cui si farebbe in un negozio, ma in nessun caso, possono essere utilizzati. per motivi di igiene non potranno essere restituiti tutti quei prodotti che potrebbero essere stati in contatto con la pelle come prodotti di massaggi e depilazione.
  1. Dispone di 14 giorni lavorativi contando dalla data di ricezione per poter esercitare il diritto di recesso.
  2. L'articolo richiesto non la soddisfa:
    1. Può restituirlo lei stesso tramite il suo corriere di fiducia
    2. Passiamo noi a ritirarlo mandando il nostro corriere. Le spese di invio e ritiro in caso di restituzione sono a carico del cliente e sono le seguenti:
      1. Per gli accessori, bilance, mini steppers, cardiofrequenzimetri, elettrostimolatori le spese di invio sono di 15 €.
      2. Per il resto degli articoli che pesano meno di 50 kg, le spese di trasporto sono di 50 €.
      3. Per il resto deigli articoli che pesano più di 50 kg, le spese di trasporto verranno calcolate in base al peso della merce.
    3. Il prodotto deve esssere in ottime condizioni, nella scatola originale e deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Non potranno essere restituiti, per motivi di igiene, tutti quei prodotti come Polar, Suunto, Compex, Garmin, Slendertone, Cavitazione, apparecchi di massaggio e depilazione già usati.
    4. Una volta ricevuto l'articolo nel nostro magazzino e che sia stato comprovato che si trova nelle condizioni accordate, procederemo ad effettuare un bonifico sul conto indicato. Se dovesse mancare qualche elemento, lo scontaremo dall'importo a restituire. Se l'ordine è stato pagato con carta di credito, la restituzione sarà fatta alla sua Carta. Dal momento della ricezione fino a che il denaro arriva sul suo conto non passeranno più di 7 giorni lavorativi.
  3. Articolo difettuoso all'origine: una volta che fitnessdigital.it abbia ricevuto l'articolo difettuoso, ne invierà uno nuovo. In questo caso il cambio si effettuerà per lo stesso articolo o riferimento. fitnessdigital.it si farà carico del trasporto corrispondente alla restituzione e al nuovo invio.
  4. Articolo che per errore non corrisponde a quello dell'ordine: fitnessdigital.it si farà carico dei costi di ritiro dell'articolo equivocato e consegna di quello corrispondente all'ordine.

Per richiedere una gestione post-vendita, dovrà semplicemente inviare una mail a servizioclienti@fitnessdigital.it o chiamarci al telefono di attenzione al cliente 0287366943. In caso di inviare un'e-mail, il nostro team di assistenza tecnica e attenzione al cliente lo controllerà e risponderà in 48 ore lavorative. Nell'e-mail e con la finalità di facilitare la gestione, chiediamo di indicare:

  1. Il Suo nome
  2. Il modello
  3. Il numero di fattura

Come utilizzare la garanzia

Per poter utilizzare la garanzia, deve semplicemente mandare un e-mail a servizioclienti@fitnessdigital.it e ci impegniamo affinchè possa ricevere una risposta nel giro di 48 ore dal team di attenzione al cliente

  1. Modello
  2. Numero di fattura

29.813 opinioni dei clienti79 utenti stanno comprando in questo momento su fitnessdigital.it971.687 prodotti spediti