Se decidi di restituire il prodotto per conto tuo, assicurati di avere a portata di mano il tracking e che la spedizione sia assicurata, in quanto non saremo responsabili della spedizione. Se invece gestiamo noi il ritiro, la nostra responsabilità inizierà al momento del ritiro del prodotto.
Dopo aver ricevuto il prodotto nei nostri magazzini e aver verificato che si trova in perfette condizioni, cioè nello stesso stato in cui ti è stato consegnato, effettueremo il rimborso attraverso la modalità con la quale è stato effettuato il pagamento. Se hai pagato tramite bonifico, ci dovrai comunicare un IBAN.
Se mancasse qualche elemento del prodotto o questo non fosse in perfette condizioni, l'importo corrispondente al danno o mancanza sarà detratto dal rimborso. Sarai responsabile della diminuzione del valore dei prodotti soltanto nel caso in cui avrai effettuato una manipolazione che va oltre la constatazione del loro stato. In tal caso il prodotto potrebbe subire un deprezzamento
Da quando riceveremo il prodotto a quando riceverai il rimborso, non trascorreranno mai più di 14 giorni naturali.