Cosa devo fare nel momento in cui riceverò il mio ordine?

Controlla sempre il numero dei colli e lo stato dell'imballo

Una volta inviato il tuo ordine, riceverai una e-mail in cui ti indicheremo i tempi di consegna,  numero di colli che compongono la spedizione, il corriere con cui la riceverai, il link con il tracking e la fattura in allegato.

Il corriere consegnerà la merce all'indirizzo che avrai indicato. Se non sarai in casa , puoi metterti in contatto con il corriere per telefono o dallo stesso tracking per fissare una nuova consegna.

Prima di firmare la bolla di consegna, verifica che il numero di colli coincida con quello indicato sull'e-mail e sulla bolla e controlla anche lo stato dell'imballo.

  1.  Se l'imballaggio è in cattive condizioni è obbligatorio indicare sulla bolla di consegna "pacco danneggiato, pacco aperto, non basta scrivere accetto con riserva", anche se si tratta di una bolla digitale
  2. Se il numero non coincide, indicalo sulla bolla di consegna "manca o mancano nº collo/i"

Avviso: I reclami dovranno essere comunicati a fitnessdigital entro 7 giorni naturali dalla consegna. Se non verranno rispettate le seguenti condizioni, fitnessdigital non si farà responsabile dei danni causati , né della perdita di uno o più colli. 

Mettiti in contatto con noi e informaci se si dovesse verificare uno di questi casi per poterti dare una soluzione.

 

Siamo stati di aiuto?