Per noi di fitnessdigital è fondamentale riassortire i prodotti favoriti dei nostri clienti. Aggiorniamo quotidianamente lo stock e le relative disponibilità dei nostri prodotti. Non disperare se un articolo non è disponibile al momento, è molto probabile che lo sarà nuovamente a breve. Portai controllare la disponibilità o la data di riassortimento nella scheda di tutti i prodotti in catalogo.
Ad oggi non è possibile prenotare un prodotto sul nostro sito. Ti suggeriamo di iscriverti agli 'Avvisi sui prodotti' o di cliccare sul pulsante 'Avvisami' per essere il primo a sapere quando il prodotto che ti interessa sarà di nuovo disponibile.
Ti informiamo che gli avvisi verranno inviati in ordine cronologico e in base al numero di unità che arriveranno in magazzino. Di conseguenza, se riceveremo meno unità rispetto alle richieste di avviso, gli ultimi utenti che avranno attivato gli avvisi, dovranno attendere fino al prossimo riassortimento. Ad ogni modo ti ricordiamo che si tratta solo di un avviso e non di una prenotazione. Questo vuol dire che qualsiasi utente potrà acquistare il prodotto, anche se non ha attivato precedentemente gli avvisi.
Ti consigliamo di attivare gli avvisi per più prodotti, in modo tale da avere più opzioni di acquisto.
Ti invitiamo a consultare dei prodotti alternativi. Questa opzione è disponibile sotto il pulsante ''Avvisami''. Esistono alternative a cui magari non avevi pensato. Contattaci se hai bisogno di qualche consiglio.
Ricorda che quei prodotti in cui appare la parola ''Fuori catalogo'' non torneranno disponibili.