Marche con le quali puoi metterti in contatto direttamente.

Con alcune marche, la garanzia andrà gestita direttamente con il loro servizio tecnico.

Alcune marche gestiscono direttamente con il cliente i supporti in garanzia.

Ti indichiamo come dovrai procedere.

Ricorda che dovrai sempre disporre della fattura d'acquisto per gestire la garanzia.

Polar:

Se hai un problema con il tuo cardiofrequenzimetro Polar ti indichiamo come puoi richiederne la riparazione in modo veloce e facile:

Clicca sul seguente link . Se selezioni il tuo modello, potrai consultare le domande più frequenti del tuo dispositivo . Per la riparazione dovrai cliccare su "RICHIEDI RIPARAZIONE" , dovrai scegliere se si tratta di un prodotto in garanzia o fuori garanzia e compilare tutti i dati richiesti seguendo le indicazioni.

Se hai bisogno di maggiori chiarimenti, puoi metterti in contatto con l'assistenza Polar telefonando a questo numero: 051 29 87 600 Lun - Ven 9.30-12.30 / 15.00-16.30.

Garmin:

Per far uso della garanzia, puoi richiederla sul sito della garmin cliccando su questo link . Ricorda che Garmin ti chiederà la fattura d'acquisto e si occuperà di tutto. Se hai bisogno di maggiori chiarimenti, puoi metterti in contatto con l'assistenza della Garmin al numero 02.87325929 Orario: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Suunto:

Per far uso della garanzia, dovrai contattare il supporto via web al seguente: link. Troverai video con istruzioni e risposte a problemi frequenti. Se hai bisogno di una riparazione, puoi gestirla cliccando qui.

Se hai bisogno di maggiori chiarimenti, puoi metterti in contatto con l'assistenza telefonando allo 02/94751965.

Fitbit:

Per far uso della garanzia, dovrai metterti in contatto con il servizio di assistenza tecnica FITBIT Italia cliccando sul seguente link , oppure chiamando allo 02/36009815.

Orario da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Se hai bisogno di una riparazione, puoi gestirla cliccando qui e seguire i passi indicati e ti verrà assegnato un numero di riparazione o RMA. 

Compex:

La garanzia per i prodotti Compex-Cefar è di di 2 anni. 6 mesi per i cavi e la batteria. Prima di mettersi in contatto con il servizio tecnico , ti consigliamo di leggere i consigli di uso e problemi frequenti che possono verificarsi e di facile soluzione sul seguente link

Per richiedere assistenza tecnica, ti preghiamo di metterti in contatto con l’Assistenza tecnica della Compex in Italia cliccando qui o telefonando allo 02/4453380 o 02/30412057 ​

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