Alcuni dati possono essere modificati dall'account. Inserisci l'e-mail e la password e accedi a "Il mio account" e vai a "Il mio profilo"per cambiare i tuoi dati di spedizione, la password, o per confermare se vuoi ricevere o meno la newsletter.
Puoi cambiare l'indirizzo di spedizione in ogni ordine aggiungendo un nuovo indirizzo di invio, ma sempre prima che l'ordine venga evaso.
Se vuoi cambiare i tuoi dati di fatturazione, dovrai tenere in conto quanto segue:
- Possiamo cambiarli prima che l'ordine venga gestito, ma soltanto se è il primo acquisto. Se hai fatto altri acquisti precedentemente, non sarà possibile modificare i dati di fatturazione e dovrai creare un nuovo account con i dati corretti.
- Se è il primo acquisto e vuo cambiare il codice fiscale o il nome, per favore , mettitiin contatto con noi immediatamente, prima che l'ordine venga gestito. Una volta fatturato e spedito, le modifiche in fattura saranno possibili soltanto entro le successive 48 ore dall'acquisto.