Proteine ad assimilazione lenta Amix

Prodotti derivanti da vari tipi di proteine e il cui scopo principale è l'assimilazione o la liberazione lenta di proteine. Di conseguenza si raccomanda di assumerli di notte o in quei momenti in cui si prevedere di non assumere alimenti per diverse ore. Saperne di più

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  • Proteine con 3 diversi tipi di proteine di differente assimilazione. Massimo effetto anabolizzante mentre dormiamo.
    Amix NightPro Elite - 1kg cioccolato
    0 Stelle (0)
    • Obiettivo: Recupero muscolare
    • Somministrazione: Prima di andare a letto
  • Miscela proteica di diversi tassi di assimilazione. Promuove lo sviluppo muscolare e il recupero.
    15.06.2018 Amix WheyPro Elite 85 - 1kg cioccolato
    0 Stelle (0)
    • Obiettivo: Scolpire il muscolo
    • Somministrazione: Dopo l'allenamento
  • Miscela proteica di diversi tassi di assimilazione. Promuove lo sviluppo muscolare e il recupero.
    Amix WheyPro Elite 85 - 1kg cioccolato
    0 Stelle (0)
    • Obiettivo: Scolpire il muscolo
    • Somministrazione: Dopo l'allenamento
    • Formato: In Polvere

Guida all'acquisto di proteine a lenta assimilazione


Principali benefici dell'ingestione di proteine

  • · Si evita il catabolismo muscolare.
  • · Si incrementa la massa muscolare.
  • · Aumenta il rendimento sportivo.

Quante proteine si raccomanda si assumere?

Le proteine in questione sono totalmente sicure per la maggior parte delle persone sane e adulte, purché si seguano tutte le indicazioni di ogni prodotto riguardo a quanto assumerne e quando farlo. In generale, 55 grammi di proteina al giorno sono una quantità consigliabile, anche se l'assunzione di proteine è più importante quando si compiono esercizi fisici; inoltre, a seconda dell'attività che si intende svolgere e degli obiettivi di ciascuno, varia anche la quantità di prodotto da ingerire:

· Sportivi che desiderano perdere grassi e mantenere la muscolatura: Una dose quotidiana compresa tra 1,5 e 2,2 g/kg di peso corporeo.

· Persone attive che vogliono dimagrire senza perdere massa muscolare: Una dose quotidiana compresa tra 1 e 1,5 g/kg di peso corporeo.

· Persone sedentarie che non desiderano cambiare il loro corpo: Una dose quotidiana di 0,8 g/kg di peso corporeo.

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