Cinture e shorts Tecnovita

Le cinture e gli shorts da elettrostimolazione sono attrezzature che dispongono di una tecnologia avanzata in grado di riprodurre le contrazioni naturali dei muscoli; in altre parole, inviano impulsi ai muscoli affinché questi si contraggano è si ottenga in tal mondo lo stesso effetto che se si stesse lavorando con i medesimi muscoli. Le cinture sono pensate per rafforzare e tonificare la zona addominale, mentre gli shorts lo sono per rassodare e far lavorare i glutei. Questi elettrostimolatori possono essere utilizzati passivamente (senza sforzo), o attivamente (durante gli allenamenti, al fine di rafforzare l'esercizio fisico). Saperne di più

Seleziona fino a 4 prodotti da comparare

  • Tonifica facilmente i muscoli addominali in modo efficace e veloce. Aumenta la massa muscolare. Promuove la diminuzione di cellulite.
    Cintura per elettrostimolazione Tecnovita by BH E-Belt YR31
  • Esercizio passivo per tonificare i muscoli
    Pantaloncino di Elettrostimolazione Tecnovita by BH E-Shorts YR40

Guida all'acquisto di Cinture e Shorts per Elettrostimolazione


Se state pensando di comprare una cintura o degli short da elettrostimolazione dovete tenere presente alcuni aspetti importanti affinché il prodotto corrisponda perfettamente alle vostre necessità:

Sesso dell'utente

I prodotti di questa categoria solitamente si differenziano a seconda del tipo di utente a cui sono rivolti: donna o uomo. Ciò è dovuto al fatto che si tratta di attrezzi destinati a una zona molto specifica del corpo, che differisce in misura notevole tra le donne e gli uomini.

Cinture e Shorts per Elettrostimolazione

Tipo di programmi

I programmi di cui dispongono questi dispositivi sono assai simili da una marca all'altra, visto che sono tutti pensati per conseguire il medesimo obiettivo: tonificare e rafforzare. Di conseguenza, al momento di scegliere vi raccomandiamo di fare attenzione al numero di programmi offerti dall'elettrostimolatore, dato che più sono i programmi e più potrete personalizzare le vostre sessioni.

Intensità

L'intensità dell'elettrostimolatore e dei suoi programmi influisce sull'efficacia della sessione, dato che a maggiore intensità corrispondono più possibilità di conseguire risultati in meno tempo. È giusto sottolineare che alcuni elettrostimolatori funzionano con pile e altri a batteria, e che l'intensità di quelli con pile è minore, oltre a ridursi sempre più man mano che le pile si scaricano. Vi consigliamo pertanto, se possibile, di sceglierne uno a batteria.

Cinture e Shorts per Elettrostimolazione
Torna su

Link che ti possono interessare su Cinture e shorts