5% di sconto EXTRA con la nostra App. Scaricala!

I nostri impegni. I tuoi diritti

I nostri impegni. I tuoi diritti

I TUOI DIRITTI SONO NOSTRI OBBLIGHI

In fitnessdigital assumiamo un solido impegno con il cliente. Ci impegniamo ad offrire il miglior servizio pre e post vendita nel minor tempo possibile. Di seguito, ti mostriamo le Condizioni Generali di vendita in cui troverai tutti i vantaggi per il nostro cliente

RESTITUZIONE DELL'ARTICOLO
ENTRO I 10 GIORNI SUCCESSIVI

Tutti i nostri articoli sono marche originali, nuove e con Garanzia del fabbricante. Il nostro impegno è conseguire la massima soddisfazione per cui, se non è soddisfatto, le restituiamo il denaro.

I casi in cui è prevista la restituzione sono i seguenti:

  1. Dispone di 14 giorni lavorativi contando dalla data di ricezione per poter esercitare il diritto di recesso.
  2. L'articolo richiesto non la soddisfa:
    1. Può restituirlo lei stesso tramite il suo corriere di fiducia
    2. Passiamo noi a ritirarlo mandando il nostro corriere. Le spese di invio e ritiro in caso di restituzione sono a carico del cliente e sono le seguenti:
      1. Per gli accessori, bilance, mini steppers, cardiofrequenzimetri, elettrostimolatori le spese di invio sono di 15 €.
      2. Per il resto degli articoli che pesano meno di 50 kg, le spese di trasporto sono di 50 €.
      3. Per il resto deigli articoli che pesano più di 50 kg, le spese di trasporto verranno calcolate in base al peso della merce.
    3. Il prodotto deve esssere in ottime condizioni, nella scatola originale e deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Non potranno essere restituiti, per motivi di igiene, tutti quei prodotti come Polar, Suunto, Compex, Garmin, Slendertone, Cavitazione, apparecchi di massaggio e depilazione già usati.
    4. Una volta ricevuto l'articolo nel nostro magazzino e che sia stato comprovato che si trova nelle condizioni accordate, procederemo ad effettuare un bonifico sul conto indicato. Se dovesse mancare qualche elemento, lo scontaremo dall'importo a restituire. Se l'ordine è stato pagato con carta di credito, la restituzione sarà fatta alla sua Carta. Dal momento della ricezione fino a che il denaro arriva sul suo conto non passeranno più di 7 giorni lavorativi.
  3. Articolo difettuoso all'origine: una volta che fitnessdigital.it abbia ricevuto l'articolo difettuoso, ne invierà uno nuovo. In questo caso il cambio si effettuerà per lo stesso articolo o riferimento. fitnessdigital.it si farà carico del trasporto corrispondente alla restituzione e al nuovo invio.
  4. Articolo che per errore non corrisponde a quello dell'ordine: fitnessdigital.it si farà carico dei costi di ritiro dell'articolo equivocato e consegna di quello corrispondente all'ordine.

Per richiedere una gestione post-vendita, dovrà semplicemente inviare una mail a servizioclienti@fitnessdigital.it o chiamarci al telefono di attenzione al cliente 0287366943. In caso di inviare un'e-mail, il nostro team di assistenza tecnica e attenzione al cliente lo controllerà e risponderà in 48 ore lavorative. Nell'e-mail e con la finalità di facilitare la gestione, chiediamo di indicare:

  1. Il Suo nome
  2. Il modello
  3. Il numero di fattura

OGNI CLIENTE HA DIRITTO
ALLA PROTEZIONE DEI SUOI DATI

fitnessdigital si impegna a conservare e trattare tutti i dati personali con le misure di sicurezza necessarie per evitare che terze persone non autorizzate vi accedano.
Inoltre, si richiederanno solo quei dati necessari perchè la transazione vada a buon fine, esista una buona comunicazione tra le parti e si possa garantire la consegna.
Fitnessbit SL può registrare i dati forniti nella pagina web, incluso quando la registrazione non sia completa. Questi dati possono essere utilizzati per esempio per metterci in contatto con il cliente e chiedere perchè non ha completato la registrazione o l'ordine.

ACQUISTO TRASPARENTE
E SICURO

Ti offriamo un processo di acquisto trasparente, semplice e senza lettere minuscole. Durante il processo di acquisto vedrai il prezzo finale e le condizioni o promozioni che lo determinano, il trasporto gratis, se si include qualche regalo, ecc. Pensa che i primi interessati a far si che il processo di acquisto e post-vendita sia chiaro e senza problemi siamo noi.

TI MERITI UN SERVIZIO POST-VENDITA EFFICIENTE COME IL SERVIZIO DI ACQUISTO

Vogliamo essere il tuo negozio di riferimento nel mondo del Fitness e far si che tu possa acquistare con fiducia tutte le volte che lo desideri. Per questo siamo convinti che affinchè il cliente sia soddisfatto è importante un'informazione chiara tanto prima che dopo la vendita. Siamo convinti che, affinchè il cliente - ovvero, tu - possa essere soddisfatto dell'acquisto, sia importante offrire una informazione chiara, tanto prima come dopo aver effettuato l'acquisto. Questa è una delle nostre premesse.
Per poterlo fare, specifichiamo sin da ora che tutti i prodotti che vendiamo hanno una garanzia di 2 anni e, contando con il sostegno del fabbricante, ti offiamo tutto il nostro aiuto per risolvere qualsiasi incidenza.