Saldi

iHealth

Azienda statunitense leader nella cura della salute tramite l'applicazione di nuove tecnologie. I suoi dispositivi sono stati concepiti come soluzione di punta per il controllo e il miglioramento del benessere degli utenti tramite il loro Smartphone o Tablet.

Vedi tutto
iHealth

Categorie della iHealth

Perché comprare iHealth?

La sua premiata linea di prodotti comprende tutto il necessario per migliorare la qualità della vita dei suoi clienti: strumenti per il monitoraggio delle attività e del sonno, sfigmomanometri, bilance per l'analisi corporea o pulsossimetri. Grazie a una simile gamma di prodotti è possibile controllare aspetti quali il peso, la dieta, la pressione sanguigna o l'attività fisica da uno Smartphone o un Tablet, con una applicazione semplice e intuitiva, e con accesso gratuito al cloud.

· Sfigmomanometri: Controllano la pressione arteriosa, la pressione sistolica, diastolica e la frequenza cardiaca, trasferendo i risultati tramite Bluetooth agli Smartphone o ai Tablet affinché possano essere condivisi più facilmente con il proprio medico.

· Bilance: Analizzano il peso, il grasso corporeo, la massa muscolare, le calorie e altri parametri. Con questi prodotti è possibile fissare obiettivi, nonché seguire e controllare la propria evoluzione.

· Fitness: Linea di prodotti con cui misurare il livello di ossigeno nel sangue e le pulsazioni, seguire l'attività fisica e le calorie bruciate, compiere un'analisi completa della qualità del sonno e delle sue fasi, ecc.

Il centro salute di cui dispone iHealth è un ulteriore elemento che fa la differenza per quanto riguarda questa marca. L'applicazione My Vitals -disponibile gratuitamente su Google Play e iTunes - è di fatto un notevole centro di gestione della salute, che registra e immagazzina online le statistiche dell'utente, creando una base dati personale a cui è possibile accedere in qualsiasi momento da ogni angolo del mondo.

iHealth

La storia di iHealth

Una delle aziende più antiche e attive nel settore m-Health è iHeath Labs, creata in primo luogo per integrare la salute con la tecnologia mobile tramite un'ampia gamma di prodotti progettati in maniera particolare per le malattie del cuore e il diabete. Suo fine è aiutare le persone a condurre una vita più sana, tramite la fabbricazione di dispositivi e di software che permettano all'utente di avere un ruolo più attivo nella gestione della propria salute.

iHealth