Proteine Isolato di siero Mutant

L'isolato di proteine del siero possiede una concentrazione di proteine uguale o superiore al 90% ed è la fonte di proteine dal maggior contenuto proteico. Nel suo processo di sintesi vengono eliminati pressoché totalmente grassi e lattosio, e dunque è una proteina ideale sia per chi desidera aumentare la massa muscolare che per coloro che sono intolleranti al lattosio. L'isolato di siero, più puro rispetto al siero concentrato, ma anche un po' più caro, contiene inoltre una notevole quantità di aminoacidi, soprattutto di aminoacidi ramificati (BCAA), che rivestono grande importanza nella sintesi del muscolo. Saperne di più

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    • Obiettivo: Recupero muscolare
    • Somministrazione: Dopo l'allenamento
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    • Obiettivo: Recupero muscolare
    • Somministrazione: Dopo l'allenamento

Guida all'acquisto di proteine da isolato di siero


Principali benefici dell'ingestione di proteine

  • · Si evita il catabolismo muscolare.
  • · Si incrementa la massa muscolare.
  • · Aumenta il rendimento sportivo.

Quante proteine si raccomanda si assumere?

Le proteine in questione sono totalmente sicure per la maggior parte delle persone sane e adulte, purché si seguano tutte le indicazioni di ogni prodotto riguardo a quanto assumerne e quando farlo. In generale, 55 grammi di proteina al giorno sono una quantità consigliabile, anche se l'assunzione di proteine è più importante quando si compiono esercizi fisici; inoltre, a seconda dell'attività che si intende svolgere e degli obiettivi di ciascuno, varia anche la quantità di prodotto da ingerire:

· Sportivi che desiderano perdere grassi e mantenere la muscolatura: Una dose quotidiana compresa tra 1,5 e 2,2 g/kg di peso corporeo.

· Persone attive che vogliono dimagrire senza perdere massa muscolare: Una dose quotidiana compresa tra 1 e 1,5 g/kg di peso corporeo.

· Persone sedentarie che non desiderano cambiare il loro corpo: Una dose quotidiana di 0,8 g/kg di peso corporeo.

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