Jabra

Al fine di migliorare l'esperienza di allenamento e garantire maggiore comodità durante l'esercizio, Jabra progetta e costruisce auricolari di qualità eccellente che fanno uso della tecnologia più recente disponibile sul mercato.

Vedi tutto
Jabra

Vendite Top Jabra

Categorie della Jabra

Perché comprare Jabra?

È un'azienda specializzata nella tecnologia audio e della comunicazione: Grazie a oltre 145 anni di esperienza, gli auricolari Jabra garantiscono notevole comodità, fanno uso della più recente tecnologia wireless e vantano un design elegante oltre a un suono incomparabile di alta qualità.

Concentra ogni suo sforzo sulle persone: Jabra dedica molto tempo a pensare come la gente lavora, vive e si svaga, nonché a come la tecnologia possa rendere tutte queste cose più agevoli e gradevoli.

È fortemente impegnata a rispettare l'ambiente: Conscia del proprio ruolo nell'ambito della tutela dell'ambiente, Jabra tiene fortemente a ridurre l'impatto dei suoi prodotti sulla natura; per tale ragione è costantemente alla ricerca di metodi che abbiano il minor impatto possibile sull'ambiente. Inoltre, si attiene strettamente alle normative locali e internazionali riguardo alla limitazione dei consumi energetici e all'utilizzo di materiali sicuri.

I suoi dispositivi sono rinomati in tutto il mondo: I microauricolari Jabra sono rinomati a livello mondiale per la loro qualità eccellente e per l'uso innovativo della tecnologia, che agevolano la vita delle persone.

Jabra

La storia di Jabra

1869: C. F. Tietgen crea la Great Northern Telegraph Company (GN). Per 100 anni l'azienda continuò ad ampliare il raggio delle proprie operazioni nel settore dei telegrafi, e nel 1907 era già un'impresa leader a livello internazionale in tale ambito. Nel 1969 ha celebrato il suo primo centenario inaugurando il collegamento Giappone-Russia.

1977: GN compra l'azienda danese Danavox, dedita alla fabbricazione di apparecchi acustici. È un'acquisizione che cambierà la storia di GN.

1985: GN assume il nome "GN Great Nordic" al fine di darsi una nuova identità di gruppo in grado di abbracciare tutte le sue filiali: GN Danavox, GN Nettest, GN Automatic, ecc.

1986: GN decide di trasferire la produzione di microcuffie GN Danavox a una nuova divisione dedita alle telecomunicazioni. Tale divisione prende il nome di GN Netcom.

1987: L'azienda si accorge che il suo futuro è nella vendita di microcuffie quando le vendite di GN Netcom aumentano del 34%. Ciò fa sì che il 1987 sia il migliore anno della sua storia.

2000: GN Netcom acquisisce Jabra, costruttore leader in Unione Europea di kit viva voce per cellulari.

2006: Tutte le divisioni di GN si trasferiscono in un unico edificio.

2009: Le microcuffie GN vengono commercializzate in tutto il mondo tramite il marchio Jabra. Unificando tutte le sue operazioni sotto un unico marchio, Jabra rafforza la propria posizione di fornitore leader del mercato.

Jabra