Jawbone

Jawbone, leader mondiale nel campo della tecnologia di consumo e dei dispositivi portatili, fabbrica prodotti hardware e piattaforme software sotto l'impulso di data science, al fine di migliorare la vita degli utenti.

Vedi tutto
Jawbone

Categorie della Jawbone

Perché comprare Jawbone?

· Jawbone's UP: Dispone di un sistema che aiuta le persone ad avere una qualità di vita migliore, offrendo loro informazioni personalizzate su come dormire, muoversi e mangiare.

· API: Il suo API aperto (la piattaforma di UP) comprende un ecosistema di applicazioni e servizi integrati a UP, che dunque consentono all'utente di fare nuove esperienze personalizzate.

· Creatrice di ulteriori famiglie: Jawbone ha inoltre dato vita alla famiglia di altoparlanti wireless JAMBOX di maggior successo, la premiata Jawbone ERA Bluetooth: auricolari e tecnologia Noise Assassin.

· Un sistema unico per monitorare lo stile di vita: Jawbone ha brevettato un concetto di stile di vita unico, con oltre 600 brevetti relativi all'ambito dei quantificatori di attività e ai processi di fabbricazione della tecnologia mobile.

· Jawbone nel mondo: La sede principale è a San Francisco, ma dispone di uffici in tutto il mondo, e i prodotti Jawbone sono reperibili in oltre 40 paesi a livello globale.

Jawbone

La storia di Jawbone

Alexander Asseily e Hosain Rahman, che si erano conosciuti alla Stanford University, avevano fondato Aliph (che in seguito prenderà il nome di Jawbone) nel 1999 per sviluppare tecnologie di cancellazione del rumore per l'esercito statunitense.

Nel 2002, preso atto di tutto il loro potenziale, i due partner hanno incominciato a sviluppare auricolari per telefonia mobile, pensati per isolare gli utenti dai rumori di fondo.

Nel 2008 New Jawbone compare per la prima volta in Apple Store; in tal modo, grazie ai notevoli risultati conseguiti, è oggi il leader mondiale nel campo della tecnologia e del consumo di dispositivi portatili.

Nel 2010 Jawbone ha ricevuto il premio IDSA Design Of The Decade e ha dato vita alla famiglia di altoparlanti Jambox (grande successo di vendite), agli auricolari Jawbone ERA e ICON Bluetooth e alla tecnologia NoiseAssassin. Nel marzo del 2014 l'azienda ha presentato in 29 paesi il cinturino UP24, hardware di ultima generazione per il Sistema UP. Tale sistema, composto da un cinturino, un'applicazione mobile e un servizio dati, fornisce informazioni all'utente riguardo al sonno, l'attività fisica e l'alimentazione, onde aiutarlo ad assumere le giuste decisioni per le sue abitudini quotidiane.

Jawbone