Kettlebell Body-Solid Tools

Le kettlebell, note altresì come pesi russi, sono sfere di ferro o acciaio dotate di una base piana e di una presa o di un manico nella parte alta. Questi accessori per la muscolazione, disponibili in vari pesi (tra i 4kg e i 50kg) e grandezze, consentono di far lavorare il corpo tramite movimenti semplici e naturali. Loro scopo principale è insegnare all'utente a coinvolgere negli allenamenti il maggior numero possibile di muscoli, ovverosia a far sì che l'intero corpo lavori insieme e non una parte alla volta, isolatamente, come solitamente avviene in gran parte degli esercizi di tipo classico. Saperne di più

Seleziona fino a 4 prodotti da comparare prodotti selezionati

  • Per allenare alcune fibre muscolari che non si riesce a esercitare con i manubri tradizionali.
    Kettlebell Body-Solid

    Consegna 2-4 giorni

    Kettlebell Body-Solid

    4.6 Stelle (14)

    Peso: 4kg, 8kg, 12kg, 16kg, 20kg, 24kg, 28kg, 32kg, 36kg, 40kg


    Guida all'acquisto di una Kettlebell


    Le Kettlebell, grazie a una eccezionale dinamica di movimento che integra tutti i muscoli del corpo, sono uno strumento assai efficace per la strutturazione del fisico, sia per atleti professionisti, militari e persone attive, sia per quanti desiderano incominciare a compiere dell'attività fisica. Al pari di ogni attività sportiva, gli allenamenti con pesi russi procurano tutta una serie di benefici:

    • · Migliorano coordinazione, flessibilità e resistenza.
    • · Aumentano forza, tonificazione muscolare ed esplosività.
    • · Accelerano il metabolismo e contribuiscono alla perdita di grasso.
    • · Irrobustiscono legamenti e tendini.
    • · Favoriscono la riabilitazione da lesioni.
    • · Aiutano a combattere stress e ansia.
    • · Migliorano la postura del corpo.

    kettlebells

    Questi accessori, adattabili alle esigenze e al livello di ogni persona, rendono possibile compiere esercizi assai noti come: doppia elevazione o peso morto, oscillazione, squat e puleggia alta, curl dei bicipiti, estensione dei tricipiti, remo con flessione, addominali con flessione laterale, crunch addominale, ecc.

    Quando è venuto il momento di comprare una Kettlebell, l'unica cosa da prendere in considerazione è il materiale con cui è stato fabbricato, e inoltre il peso dell'attrezzo.

    Torna su

    Link che ti possono interessare su Kettlebell