Vedere tutte le nostre offerte di Natale

Multipower

Multipower, che vanta più di 30 anni di esperienza nel campo dello sviluppo e della produzione di integratori sportivi, offre un'ampia gamma di prodotti della massima qualità, distribuiti in 36 paesi a sportivi di diversi ambiti e dagli obiettivi differenti.

Vedi tutto
Multipower

Vendite Top Multipower

Categorie della Multipower

Perché comprare Multipower?

Attua progetti di ricerca e sviluppo: Multipower dispone di un laboratorio di R&S in cui scienziati dell'alimentazione ed esperti nutrizionisti lavorano per offrire i migliori prodotti del mercato.

Commercializza prodotti approvati dagli sportivi: Il marchio collabora incessantemente con sportivi esperti di ogni area a cui fa provare i suoi prodotti onde verificarne il gusto e l'efficacia.

Si procura e mette in pratica una conoscienza esterna: Grazie alla collaborazione con associazioni quali ad esempio il St. Pauli FC, Multipower si procura conoscenze in maniera diretta dagli sportivi di élite, e ognuno di essi influisce sul rinnovamento dei suoi prodotti.

Vanta un assoluto controllo dei processi: Multipower intrattiene stretti rapporti con la fabbrica di Bleckede, che dista un'ora soltanto dal suo quartier generale. Grazie alla breve distanza che separa quest'ultimo da tale fabbrica, l'azienda vanta un assoluto controllo su tutti i processi di produzione.

Mantiene un costante sviluppo: Gli sportivi e le loro necessità cambiano nel tempo; per questo l'azienda cambia ogni anno circa 300 materie prime della propria gamma e rivede all'incirca 100 ricette.

I suoi prodotti superano in maniera inequivocabile ogni controllo di qualità: L'azienda si sottopone a tutti i controlli di qualità possibili onde offrire al mercato la massima qualità in tutti i suoi prodotti e in ciascuno di essi.

Multipower

La storia di Multipower

Multipower è stata fondata nel 1977, in un tempo in cui la nutrizione sportiva iniziava a emergere in Europa. Agli inizi era lo scantinato di uno dei suoi fondatori a fungere da stabilimento, ed era lì che venivano create a mano le etichette, con l'ausilio di una macchina da scrivere.

Nel 1980 ha avuto inizio la produzione di alimenti e il controllo della qualità e la logistica sono stati trasferiti nella fabbrica di Bleckede, ma è solo nel 1984 che sono stati immessi nel mercato i primi marchi propri, come Multikraft e Multaben. Quatto anni dopo, l'azienda ha deciso di cambiare il nome del proprio marchio "Multikraft" in quello a noi noto oggi di "Multipower", ed è allora che la produzione è diventata più professionale e di successo.

A seguito dell'accresciuta popolarità del culturismo, anche il fitness divenne di moda, ed è allora che Multipower ha deciso di ampliare la propria gamma di prodotti al fine di raggiungere questo nuovo gruppo di sportivi. Oggi il marchio è diventato il numero uno nella produzione di integratori sportivi, ed è già pervenuto a distribuire i propri prodotti in 36 paesi in tutto il mondo.

Multipower