Proteine Non derivati del latte Scitec Nutrition

Le proteine di origine non casearia sono le proteine di origine animale e vegetale. Saperne di più

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  • Contribuiscono al mantenimento e alla 17 gscita della massa muscolare e anche al mantenimento di ossa normali.
    Scitec Nutrition Soy Pro - 910g

    Consegna 2-4 giorni

    Scitec Nutrition Soy Pro - 910g

    3.7 Stelle (3)

    Gusto: Cioccolato, Fragola, Vaniglia

    • Obiettivo: Aumento massa muscolare
    • Somministrazione: Durante i pasti
  • Contribuisce al mantenimento e alla crescita della massa muscolare e anche al mantenimento di ossa normali.
    Scitec Nutrition Egg Pro - 930gr  cioccolato
    0 Stelle (0)
    • Obiettivo: Recupero muscolare
    • Somministrazione: Dopo l'allenamento
    • Formato: In Polvere

Guida all'acquisto di proteine di origine non casearia


Principali benefici dell'ingestione di proteine

  • · Si evita il catabolismo muscolare.
  • · Si incrementa la massa muscolare.
  • · Aumenta il rendimento sportivo.

Quante proteine si raccomanda si assumere?

Le proteine in questione sono totalmente sicure per la maggior parte delle persone sane e adulte, purché si seguano tutte le indicazioni di ogni prodotto riguardo a quanto assumerne e quando farlo. In generale, 55 grammi di proteina al giorno sono una quantità consigliabile, anche se l'assunzione di proteine è più importante quando si compiono esercizi fisici; inoltre, a seconda dell'attività che si intende svolgere e degli obiettivi di ciascuno, varia anche la quantità di prodotto da ingerire:

· Sportivi che desiderano perdere grassi e mantenere la muscolatura: Una dose quotidiana compresa tra 1,5 e 2,2 g/kg di peso corporeo.

· Persone attive che vogliono dimagrire senza perdere massa muscolare: Una dose quotidiana compresa tra 1 e 1,5 g/kg di peso corporeo.

· Persone sedentarie che non desiderano cambiare il loro corpo: Una dose quotidiana di 0,8 g/kg di peso corporeo.

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