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Proteine Non derivati del latte Weider Nutrition

Le proteine di origine non casearia sono le proteine di origine animale e vegetale. Saperne di più

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  • La proteina vegetale della Weider. Con un plus di estratti vegetali e di cereali organici. Senza lattosio, senza glutine, senza colesterolo.
    Weider Nutrition Vegan Protein - 750g
    4.4 Stelle (19)

    Gusto: Cappuccino, Cioccolato, Berry mix, Mela, Piña colada, Vaniglia

    • Obiettivo: Miglioramento rendimento
    • Somministrazione: In ogni momento

Guida all'acquisto di proteine di origine non casearia


Principali benefici dell'ingestione di proteine

  • · Si evita il catabolismo muscolare.
  • · Si incrementa la massa muscolare.
  • · Aumenta il rendimento sportivo.

Quante proteine si raccomanda si assumere?

Le proteine in questione sono totalmente sicure per la maggior parte delle persone sane e adulte, purché si seguano tutte le indicazioni di ogni prodotto riguardo a quanto assumerne e quando farlo. In generale, 55 grammi di proteina al giorno sono una quantità consigliabile, anche se l'assunzione di proteine è più importante quando si compiono esercizi fisici; inoltre, a seconda dell'attività che si intende svolgere e degli obiettivi di ciascuno, varia anche la quantità di prodotto da ingerire:

· Sportivi che desiderano perdere grassi e mantenere la muscolatura: Una dose quotidiana compresa tra 1,5 e 2,2 g/kg di peso corporeo.

· Persone attive che vogliono dimagrire senza perdere massa muscolare: Una dose quotidiana compresa tra 1 e 1,5 g/kg di peso corporeo.

· Persone sedentarie che non desiderano cambiare il loro corpo: Una dose quotidiana di 0,8 g/kg di peso corporeo.

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