Weider WEEVBE2078 Panca perfettamente equipaggiata con 3 posizioni diverse.

Opinioni di Weider Pro 290 CW

3 Opinioni ricevute 1
Robusta e versatile.

Ottima panca davvero robusta e versatile, comprando un bilanciere, due manubri e un po' di pesi si può fare praticamente tutto (gambe, braccia, petto, addome ed anche qualche esercizio per i dorsali). Il supporto pesi per leg extention e da 25mm non da 28mm. Proprio a voler trovare un difetto, il leg curl è un poò scomodo da fare. Comunque davvero ottima.

55
5 Stelle5 Stelle
  • 2 di 2 persone hanno trovato questa opinione
  • Ti è stata utile questa opinione?Voto siVoto no
ottimo prodotto ma migliorabile comunque

il prodotto è ottimo resistente e semplice da montare unici appunti la panca non si può regolare a 90 gradi ed inoltre manca un sistema di sicurezza per evitare il ribaltamento del bilanciere per il resto la consiglio sicuramente se risolvono i difetti predetti è un prodotto da cinque stelle comunque il rapporto qualità prezzo è ottimo

45
4 Stelle4 Stelle
  • 1 di 1 persone hanno trovato questa opinione
  • Ti è stata utile questa opinione?Voto siVoto no
Ottima fattura e di grande funzionalità.

La panca multifunzione permette di allenare quasi ogni parte del corpo, dai bicipiti femorali al petto. La leg extension machine ospita dischi con diametro da 28 mm e sullo squat rack possono essere inseriti bilancieri da 1,80 m o olimpionici, utilizzanti l'apposita prolunga in dotazione. La fattura è ottima e l'aspetto è solido. Unico neo i manicotti i neoprene di fronte alle ginocchia non consentono un agevole posizionamento dei manubri all'altezza del petto, in caso di esercizi di distensioni su panca con peso elevato che necessiti l'utilizzo delle ginocchia per posizionare i suddetti manubri.

45
4 Stelle4 Stelle
  • 0 di 0 persone hanno trovato questa opinione
  • Ti è stata utile questa opinione?Voto siVoto no
3 Opinioni ricevute 1