QNT

QNT (Quality Nutrition Technology) è nota come uno dei più importanti produttori al mondo di integratori alimentari di prima qualità. Attualmente commercializza i suoi prodotti in oltre 50 paesi, in Europa, Medio Oriente, Asia e Stati Uniti.

Vedi tutto
QNT

Vendite Top QNT

Categorie della QNT

Perché comprare QNT?

QNT (Quality Nutrition Technology) sviluppa prodotti per l'alimentazione sportiva testati scientificamente onde offrire maggior forza e rendimento a sportivi, atleti e culturisti di ogni parte del mondo. Al fine di ottenere i migliori prodotti e dar loro un gusto impareggiabile, lavora con ricercatori e atleti e utilizza nei suoi impianti ingredienti della massima qualità, conformi alle norme ISO 9001, GMP, HACCP e EFSIS.

  • La produzione QNT gravita attorno a tre poli:
  • 1) La sua fabbrica principale, ubicata in Belgio, ha il compito di fabbricare i prodotti che vengono poi distribuiti a livello europeo, nonché di distribuire in Europa alcuni integratori preparati negli Stati Uniti.
  • 2) I prodotti destinati al mercato statunitense sono fatti negli Stati Uniti.
  • 3) Negli impianti indiani vengono preparati i prodotti creati appositamente per il mercato asiatico e vengono inoltre distribuiti i prodotti americani ed europei.

Ogni prodotto QNT è immancabilmente fatto rispettando la legislazione locale e le norme dei paesi a cui è destinato, e l'etichettatura è compiuta in ottemperanza alla legislazione vigente.

QNT

La storia di QNT

Fin dal 1988, QNT è stata la prima azienda europea per quanto riguarda la fabbricazione di integratori alimentari in Europa su licenza statunitense. All'inizio l'azienda era specializzata nello sviluppo di bevande energetiche e proteiche, ma nel 1992 ha compiuto il grande passo consistente nel creare "Isopure", marchio oggi famoso in tutto il mondo.

La creazione e lo sviluppo di QNT si basano sulle conoscenze tecniche del suo capo Fabien Debecq. Fabien, ex culturista e campione europeo con 20 anni di esperienza, ha sviluppato una notevole competenza nell'ambito dell'alimentazione sportiva, competenza che ha utilizzato per creare quella che oggi è universalmente nota come QNT (Quality Nutrition Technology).

QNT