Aminoacidi ramificati Victory

Gli Aminoacidi Ramificati o BCAA, prodotti appartenenti alla categoria degli Integratori, sono creati mescolando tre aminoacidi essenziali: leucina, isoleucina e valina. Questi composti sono preparati per stimolare la sintesi di proteine e agevolare il processo di recupero muscolare principalmente dopo l'esecuzione di esercizi di forza e di muscolazione anaerobici. Saperne di più

Seleziona fino a 4 prodotti da comparare

  • Gli aminoacidi ramificati (BCAAs) sono tre aminoacidi essenziali: leucina, isoleicina e valina
    Victory BCAA (Optimal 2:1:1 ) - 240 capsule
    4.8 Stelle (5)
    • Obiettivo: Recupero muscolare
    • Somministrazione: Prima e dopo dell'allenamento
  • Combinazione per il recupero di BCAA's + Glutammina. Con un plus di Vitamina B6 e con la miglior ratio di BCAA, 8:1:1.
     Victory BCAA 8:1:1 + Glutammina - 500 gr
    0 Stelle (0)

    Gusto: Pink lemonade, Arancia

    • Obiettivo: Recupero muscolare
    • Somministrazione: Prima e dopo dell'allenamento

Guida all'acquisto di Aminoacidi Ramificati


Gli Aminoacidi ramificati o BCAA (Branched Chain Amino Acids) sono dei composti creati mescolando tre tipi di aminoacidi essenziali: leucina, isoleucina e valina (che si occupano della sintesi delle proteine da parte delle fibre muscolari). Gli aminoacidi essenziali sono quelli che l'organismo non è in grado di produrre autonomamente, e che bisogna introdurre tramite la dieta. Sono disponibili in varie forme e gusti affinché ogni utente possa assumerli secondo le proprie preferenze.

Aminoacidi Ramificati

Benefici degli Aminoacidi Ramificati

  • · Aumentano la sintesi proteica in misura maggiore rispetto a una proteina.
  • · Danno energia ai muscoli del corpo ed evitano il logoramento e la fatica muscolari.
  • · Aiutano a sviluppare la massa muscolare.
  • · Agevolano il processo di recupero dopo un duro allenamento.
  • · Riducono il danno muscolare grazie alle loro proprietà analgesiche.

Forma degli Aminoacidi Ramificati

Gli Aminoacidi Ramificati sono disponibili in tre forme: polvere, capsule e compresse. La forma non ha alcun effetto sui benefici recati dal prodotto, dunque scegliete quello che vi risulta più facile o comodo da ingerire.

Rapporti degli Aminoacidi Ramificati

Attualmente esistono Aminoacidi Ramificati in vari rapporti: 2:1:1, 4:1:1 e 8:1:1 (Leucina, Isoleucina e Valina). La scelta di un rapporto piuttosto che un altro (cioè la proporzione tra i tre aminoacidi), dipenderà dal livello di progresso dell'utente, e dall'intensità dell'esercizio che è abituato a compiere. Il rapporto con cui i prodotti sono più comunemente preparati, nonché il più consigliato, è il 2:1:1, essendo il più vicino ai rapporti tra i vari BCAA che si incontrano nelle proteine animali.

Torna su

Link che ti possono interessare su Ramificati