Proteine Siero concentrato GoldNutrition

Il concentrato di proteina del siero possiede una concentrazione di proteine superiore al 20% ma inferiore all'90% (la concentrazione più comune è dell' 80% o 85%). Durante il suo processo di sintesi vengono eliminati gran parte del lattosio, dell'acqua nonché di alcuni minerali. A differenza dell'isolato di proteine del siero, il siero concentrato contiene una maggiore quantità di composti bioattivi. Saperne di più

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  • É ricco di proteine Proteine del Siero del Latte di elevata purezza.
    GoldNutrition Total Whey - 2kg

    Consegna 2-4 giorni

    GoldNutrition Total Whey - 2kg

    0 Stelle (0)

    Gusto: Cappuccino, Cioccolato, Fragola, Vaniglia, Cioccolato bianco, Cookies&Cream

    • Obiettivo: Scolpire il muscolo
    • Somministrazione: Prima e dopo dell'allenamento
    • Formato: In Polvere
  • Combina le due migliori fonti di proteina del siero del latte. È l'unione perfetta per ottenere la massima definizione muscolare.
    GoldNutrition Iso Hydro Whey - 1kg
    0 Stelle (0)

    Gusto: Cioccolato, Fragola, Vaniglia

    • Obiettivo: Aumento massa muscolare
    • Somministrazione: Prima e dopo dell'allenamento
    • Formato: In Polvere
  • É ricco di proteine Proteine del Siero del Latte di elevata purezza.
    GoldNutrition Total Whey - 1kg

    Consegna 2-4 giorni

    GoldNutrition Total Whey - 1kg

    0 Stelle (0)

    Gusto: Cappuccino, Cioccolato, Fragola, Vaniglia

    • Obiettivo: Scolpire il muscolo
    • Somministrazione: Prima e dopo dell'allenamento
    • Formato: In Polvere
  • Presenta un basso contenuto di grassi e una bassa concentrazione di carboidrati.
    GoldNutrition Total Whey - 260g

    Consegna 2-4 giorni

    GoldNutrition Total Whey - 260g

    0 Stelle (0)

    Gusto: Cioccolato-Nocciola, Cioccolato bianco-Nocciola, Vaniglia, Lampone-Banane, Cioccolato-Menta

    • Obiettivo: Scolpire il muscolo
    • Somministrazione: Prima e dopo dell'allenamento
    • Formato: In Polvere

Guida all'acquisto di proteine da siero concentrato


Principali benefici dell'ingestione di proteine

  • · Si evita il catabolismo muscolare.
  • · Si incrementa la massa muscolare.
  • · Aumenta il rendimento sportivo.

Quante proteine si raccomanda si assumere?

Le proteine in questione sono totalmente sicure per la maggior parte delle persone sane e adulte, purché si seguano tutte le indicazioni di ogni prodotto riguardo a quanto assumerne e quando farlo. In generale, 55 grammi di proteina al giorno sono una quantità consigliabile, anche se l'assunzione di proteine è più importante quando si compiono esercizi fisici; inoltre, a seconda dell'attività che si intende svolgere e degli obiettivi di ciascuno, varia anche la quantità di prodotto da ingerire:

· Sportivi che desiderano perdere grassi e mantenere la muscolatura: Una dose quotidiana compresa tra 1,5 e 2,2 g/kg di peso corporeo.

· Persone attive che vogliono dimagrire senza perdere massa muscolare: Una dose quotidiana compresa tra 1 e 1,5 g/kg di peso corporeo.

· Persone sedentarie che non desiderano cambiare il loro corpo: Una dose quotidiana di 0,8 g/kg di peso corporeo.

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