Perché comprare Slendertone?

    • Effettività: la frequenza degli impulsi elettrici migliora il rendimento muscolare.
    • La cintura realizza una compressione perfetta degli elettrodi con i muscoli, migliorando le contrazioni.
    • Le grandi dimensioni degli elettrodi permettono di usare una minor intensità di corrente, quindi permette un'elettrostimolazione più comoda.
    • Comfort e facilità d'uso: non devi preoccuparti di collocare gli elettrodi.
    • Possibilità di fare esercizio indossando la cintura per raggiungere i risultati più rapidamente.
    • Le cinture Slendertone provocano contrazioni muscolari profonde che esercitano allo stesso tempo i quattro gruppi dei muscoli addominali
30 minuti

La storia di Slendertone

Il numero uno dell'elettrostimolazione.

Slendertone, affiliato al gruppo Bio-Medical Research (BMR) e leader mondiale nel campo dell'elettrostimolazione muscolare per il grande pubblico, ha ormai alle spalle oltre 50 anni di esperienza ed è presente in oltre 30 paesi. La marca sviluppa prodotti dalle finalità estetiche (salute, bellezza e benessere) utilizzando la stessa tecnologia di Neurotech, la divisione incaricata di sviluppare prodotti di riabilitazione a uso ospedaliero. Slendertone è diventata molto famosa grazie all'osservanza di strette norme mediche, nonché alla realizzazione di studi clinici comprovanti l'efficacia di ogni suo prodotto.

Alta tecnologia e qualità.

Nel 2000, Slendertone ha rivoluzionato il mercato lanciando in Europa la prima cintura elettrostimolante con elettrodi integrati (Slendertone Flex). Tale prodotto ha rappresentato una notevole novità, dato che fino ad allora gli elettrodi erano collegati direttamente ai dispositivi. Poco tempo dopo, il lancio degli Short Flex, i primi pantaloncini senza fili per i muscoli dei glutei, ha contribuito a estendere la fama della marca. Sette anni dopo, Slendertone era ormai considerata un'azienda esperta nel campo dei muscoli, ed è allora che ha creato una nuova generazione di prodotti, controllabile tramite un dispositivo di controllo ricaricabile, la serie System. Infine, nel 2012 ha presentato la cintura ABS, più potente e varia. Tutti questi lanci sono il frutto e la riconferma di oltre 50 anni di esperienza, della presenza in oltre 30 paesi e della vendita di 6,1 milioni di esemplari tra il 2000 e il 2012.