Natale: Scopri le nostre offerte per essere in forma tutto l

Slendertone

Leader mondiale nel campo dell'elettrostimolazione muscolare per il grande pubblico, Slendertone sviluppa prodotti elettrostimolanti per la salute, la bellezza e il benessere, atti a modellare il corpo e tonificare in profondità addominali, braccia, glutei, e perfino il volto.

Vedi tutto
Slendertone

Vendite Top Slendertone

Categorie della Slendertone

Perché comprare Slendertone?

Una tecnologia unica e risultati testati

Slendertone, grazie a una tecnologia inedita e brevettata, stimola dolcemente i muscoli al fine di rinforzarli, tonificarli e modellarli. Il C.S.I. (Innervazione Concentrata Slendertone) invia segnali ai nervi attraverso elettrodi, attivando i muscoli e suscitando contrazioni. Gli studi clinici hanno provato che questa tecnologia stimola tutti i muscoli della zona limitrofa, non solo quelli immediatamente a contatto con gli elettrodi.

L'elettrostimolazione è una tecnica che in origine veniva impiegata per riabilitare i muscoli in seguito a lesioni, per i dolori alla schiena e al collo, o durante periodi di forzata inattività. Oggi i prodotti Slendertone consentono di rimodellare e tonificare in profondità muscoli di zone come l'addome, le braccia, i glutei e perfino il viso.

slendertone

La storia di Slendertone

Il numero uno dell'elettrostimolazione.

Slendertone, affiliato al gruppo Bio-Medical Research (BMR) e leader mondiale nel campo dell'elettrostimolazione muscolare per il grande pubblico, ha ormai alle spalle oltre 50 anni di esperienza ed è presente in oltre 30 paesi. La marca sviluppa prodotti dalle finalità estetiche (salute, bellezza e benessere) utilizzando la stessa tecnologia di Neurotech, la divisione incaricata di sviluppare prodotti di riabilitazione a uso ospedaliero. Slendertone è diventata molto famosa grazie all'osservanza di strette norme mediche, nonché alla realizzazione di studi clinici comprovanti l'efficacia di ogni suo prodotto.

Pioniere nel suo settore.

Alta tecnologia e qualità.

Nel 2000, Slendertone ha rivoluzionato il mercato lanciando in Europa la prima cintura elettrostimolante con elettrodi integrati (Slendertone Flex). Tale prodotto ha rappresentato una notevole novità, dato che fino ad allora gli elettrodi erano collegati direttamente ai dispositivi. Poco tempo dopo, il lancio degli Short Flex, i primi pantaloncini senza fili per i muscoli dei glutei, ha contribuito a estendere la fama della marca. Sette anni dopo, Slendertone era ormai considerata un'azienda esperta nel campo dei muscoli, ed è allora che ha creato una nuova generazione di prodotti, controllabile tramite un dispositivo di controllo ricaricabile, la serie System. Infine, nel 2012 ha presentato la cintura ABS, più potente e varia. Tutti questi lanci sono il frutto e la riconferma di oltre 50 anni di esperienza, della presenza in oltre 30 paesi e della vendita di 6,1 milioni di esemplari tra il 2000 e il 2012.

slendertone