Swedish Posture

Swedish Posture, che ha quale missione quella di rivoluzionare il mercato dell'ergonomia, è dedita fondamentalmente allo sviluppo di prodotti di grande qualità, design elegante e alta resa, al fine di aiutare gli utenti ad assumere una postura migliore a casa loro, al lavoro o durante l'esercizio di attività fisiche.

Vedi tutto
Swedish Posture

Vendite Top Swedish Posture

Categorie della Swedish Posture

Perché comprare Swedish Posture?

Dedizione, innovazione, qualità e passione

Il mantenimento di una postura corretta a casa, al lavoro o durante l'esercizio di attività sportive, è di vitale importanza per la salute. I prodotti Swedish Posture, semplici, comodi, discreti e pratici per l'utente, sono progettati appositamente per soddisfare una simile esigenza e migliorare la postura di ogni persona, giorno dopo giorno. Questa linea esclusiva di prodotti è stata sviluppata in Svezia da un'eccellente équipe di fisioterapisti, atleti, sviluppatori ed ergonomisti.

Swedish Posture

La storia di Swedish Posture

L'idea di creare Swedish Posture è sorta nel 2011, quando Emma Phil si è resa conto che in ambiti essenziali come quello della bellezza, del rendimento, della fiducia di sé e del benessere si prestava ben poca attenzione alla postura. Sulle prime, Swedish Posture ha fatto ricorso a un medesimo prodotto per raggiungere i suoi gruppi target: (1) uomini e donne attivi che sono interessati ad allenamenti a bassa intensità, (2) persone che trascorrono troppo tempo sedute in ufficio, che sono affette in maniera costante da leggeri disturbi alla schiena o donne incinta, (3) e donne che desiderano assumere una migliore postura corporea onde stare meglio e sentirsi maggiormente a proprio agio con se stesse.

Swedish Posture dispone oggi di tre prodotti di rilievo: Posture Classic, Posture Flexi e Posture Balance: accessori regolabili, comodi e discreti che possono essere utilizzati tutti i giorni davanti al computer, quando si pratica sport e si compiono azioni quotidiane, ecc.

Swedish Posture