TomTom

Leader a livello globale del mercato delle carte e della navigazione GPS, TomTom ha lanciato una linea eccellente di orologi sportivi dotati di GPS: dispositivi innovativi, dalle funzioni avanzate, che garantiscono agli utenti di poter raggiungere ogni obiettivo.

Vedi tutto
TomTom

Vendite Top TomTom

Categorie della TomTom

Perché comprare TomTom?

TomTom, marca leader nel settore della navigazione fin dal 1991, nel 2011 si è proiettata nel mercato degli orologi sportivi GPS. Grazie alla sua notevole esperienza nell'ambito del GPS, l'azienda ha rivoluzionato il mondo dei cardiofrequenzimetri progettando e sviluppando prodotti innovativi finalizzati ad aiutare gli utenti a conseguire i loro obiettivi e a massimizzare i loro allenamenti.

I Cardiofrequenzimetri TomTom hanno soprattutto le seguenti caratteristiche:

· Schermo extra grande: Consente con un solo sguardo di ricevere informazioni riguardo allo stato della propria attività come tempo, distanza, falcata o battito cardiaco.

· Partner grafico virtuale: Permette di allenarsi in modo efficiente disponendo sullo schermo di tutte le informazioni necessarie.

· Unico pulsante di controllo: Consente di navigare più agevolmente nel menu utilizzando un unico pulsante.

· Gli orologi GPS TomTom hanno una batteria che dura 10 ore (in modalità GPS), sono impermeabili e possono essere collegati ad altri sensori tramite Bluetooth Smart.

Nel 2013 TomTom ha lanciato la nuova gamma CARDIO, il cui tratto principale è il cardiofrequenzimetro integrato, che fa sì che i suoi orologi siano tra i più precisi di quelli presenti nel mercato. Due piccole luci LED verdi, integrate nella parte dell'orologio rivolta verso l'interno, illuminano attraverso la pelle i vasi sanguigni onde misurarne il flusso e offrire di conseguenza all'utente dati precisissimi riguardo al suo ritmo cardiaco.



La storia di TomTom

L'idea principale di TomTom, fondata nel 1991 ad Amsterdam, era far sì che la tecnologia fosse accessibile a tutti tramite lo sviluppo di software per le applicazioni alla tecnologia mobile e assistenti digitali personalizzati (PDA) per i consumatori. In soli due anni, TomTom è divenuta leader mondiale nel campo dello sviluppo di Software PDA dotato di applicazioni alla navigazione. E negli anni successivi l'azienda ha continuato a innovare e a creare nuovi prodotti in grado di mietere ampi consensi una volta messi in commercio.

Nel 2013 TomTom ha presentato una linea di orologi sportivi destinati ad aiutare corridori, ciclisti e nuotatori a raggiungere i propri obiettivi di preparazione fisica, grazie alla possibilità di ottenere tutte le informazioni necessarie durante l'allenamento con una sola occhiata.

TomTom è oggi il fornitore leader a livello mondiale nel campo delle carte e della navigazione GPS, grazie all'ampia esperienza e fama acquisita nel mercato degli Orologi GPS. L'azienda annovera 3.600 impiegati in tutto il mondo e commercializza i suoi prodotti in più di 35 paesi; ogni giorno milioni di persone si affidano a TomTom per assumere decisioni nel modo più intelligente possibile e raggiungere i loro obiettivi.

TomTom