TOORX

Toorx, marchio appartenente a Garlando, è riuscito ad emergere rapidamente nel mercato del fitness grazie alla sua qualità, professionalità e innovazione, proponendo attrezzature cardio e per la muscolazione, ma anche prodotti per il pugilato.

Vedi tutto
TOORX

Vendite Top TOORX

Categorie della TOORX

Perché comprare Toorx?

· Cerca di primeggiare: La continua ricerca di migliori design e soluzioni innovative è stata e continua ad essere un motivo fondamentale del successo di TOORX.

· Offre eleganza e qualità: Ogni design è studiato dal dipartimento di Ricerca & Sviluppo di Garlando, il che è garanzia di un design elegante, fabbricato esclusivamente in Italia ricorrendo alle tecnologie di ultima generazione, e fa sì che TOORX sia perfetto per ogni casa. I tecnici si occupano inoltre dello sviluppo dei prodotti, effettuando ogni tipo di test onde garantire qualità, efficienza e affidabilità a ogni prodotto TOORX.

· Prodotti innovativi: A partire da indagini di mercato accurate e profonde, TOORX ha dato vita a una nuova gamma: il pugilato. Oggigiorno può vantare in tale gamma un catalogo decisamente ampio: guanti, protezioni, sacchi da boxe, ecc.

Dispone altresì di articoli per la boxe giovanile, che consentono anche ai più piccoli di essere avviati al mondo del pugilato in maniera divertente e sicura.


La storia di Garlando

La sua storia ha inizio a Spinetta Marengo (Italia), dove si trovava un laboratorio di falegnameria appartenente a Giovanni Garlando. In quella piccola officina si incominciarono a produrre calcio-balilla che conobbero un immediato successo.

Ufficialmente, però, l'azienda è stata fondata nel 1954, e si è espansa grazie alla produzione di tavoli da biliardo, da tennis tavolo e da air hockey.

Grazie all'esperienza maturata in vari decenni, Garlando ha optato in seguito per non limitarsi alla gamma tradizionale delle origini (calcio-balilla, biliardo,ecc.), e ha deciso di ampliare la sua offerta iniziando a fabbricare prodotti per lo sport e i giochi all'aperto, come tappeti elastici, tabelloni da pallacanestro, porte per il calcio, altalene, ecc.

Dopo vari anni, nel luglio del 2009 ha firmato un accordo con la Kettler, multinazionale tedesca dotata di succursali e reti di distribuzione in tutto il mondo. Nel giro di poco tempo, facendo tesoro dell'esperienza maturata con la vendita di articoli della Kettler, ha introdotto alcuni suoi marchi specifici, tra cui Toorx.