Ho bisogno di un pezzo di ricambio in garazia

Se il prodotto è in garanzia, comunicaci il nº di serie e il nº del pezzo dal tuo account.

Se hai bisogno di un pezzo di ricambio per la tua macchina, puoi informarci attraverso questo modulo.

È molto importante indicare il numero dei pezzi come appare sul manuale di istruzioni e montaggio. Se hai difficoltà a trovare il manuale, mettiti in contatto con noii e faremo il possibile per aiutarti.

Dipendendo dalla marca abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

  • Nordictrack, Proform, Weider e Weslo: Nº di serie e Nº di modello (lo troverai su un'etichetta  posta sulla macchina e/o nel manuale d'istruzioni).
  • Reebok, Adidas: Nº di serie (lo troverai su un'etichetta  posta sulla macchina).
  • BH: Nº di serie.
  • Schwinn: Nº di serie.

In alcuni casi dovrai fare la richiesta direttamete al servizio tecnico della marca, se la macchina è ancora in garanzia dovrai presentare la fattura d'acquisto che potrai scaricare direttamente dal tuo account.

Se il tuo prodotto non è più in garanzia e hai bisogno di un preventivo per la riparazione o per sostituire qualche pezzo, puoi metterti in contatto direttamente con il brand, troverai il contatto nel manuale. Se non lo trovi, mettiti in contatto con noi e te lo forniremo. 

Siamo stati di aiuto?