Houston, ho un problema. Cosa posso fare?

Scrivici e ti aiuteremo.

Se il tuo prodotto non funziona correttamente e hai bisogno di assistenza tecnica, contattaci attraverso il modulo, fornendoci quante più informazioni possibili per facilitarne la gestione.

  • Nº dell'ordine o fattura.
  • Descrizione del problema.
  • Nº dei pezzi indicati sulle istruzioni di montaggio, se il problema è relativo a mancanza o rottura di pezzi.
  • Video se si tratta di problemi relativi a rumori.
  • Foto.

Inoltre abbiamo bisogno di queste informazioni se il prodotto è di una di queste marche:

  • Nordictrack, Proform, Weider e Weslo: Nº di serie y Nº di modello (lo troverai su un'etichetta presente sulla macchina e/o sul manuale d'istruzioni).
  • Reebok e Adidas: Nº di serie (lo troverai su un'etichetta presente sulla macchina).
  • Bh: Nº di serie.
  • Schwinn: Numéro de série

Ricorda che per la riparazione dei prodotti in garanzia dovrai presentare la fattura d'acquisto che potrai scaricare entrando nel tuo account.
Se hai bisogno di maggiorii informazioni, ricorda che puoi sempre telefonarci.

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