Diritto di recesso e politica di reso

Consulta le nostre condizioni di reso.

Sappiamo che effettuare il reso di un prodotto può essere un processo lungo che a volte porta a perdite di tempo ed energia, per questo motivo su fitnessdigital cerchiamo di renderlo più comodo occupandocene come ti indichiamo a continuazione:

Hai a tua disposizione 30 giorni naturali dalla data di ricevimento per esercitare il diritto di recesso. Puoi scaricare il modulo qui.

Su quasi tutti i prodotti può essere esercitato il diritto di recesso; possono essere resi o sostituiti se non sono stati utilizzati e sono in perfette condizioni e devono includere tutti gli accessori, la documentazione in dotazione e l'imballaggio originale.Tuttavia, ci sono dei casi in cui non è possibile esercitare il diritto di recesso.

Non sarà possibile effettuare il reso nei seguenti casi:

  • I prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (per esempio, elettrodi).
  • I prodotti sigillati che sono stati aperti dopo la consegna, per motivi di igiene.
  • I servizi che sono già stati realizzati (per esempio, i servizi di montaggio).
  • Gli abbonamenti, quando il codice di attivazione è stato già inviato al cliente.
  • Prodotti come software ottenuti in maniera elettronica.

Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Puoi restituire il prodotto per conto tuo spedendolo presso il nostro magazzino (per favore, chiedici l'indirizzo) o possiamo ritirarlo noi presso il tuo domicilio. In questo ultimo caso, le spese di ritiro sono le seguenti:

  • Per gli accessori, bilance, mini steppers, elettrostimolatori le spese di restituzione sono di 15€.
  • Per gli articoli che pesano meno di 50 kg, le spese di restituzione sono di 50€.
  • Per il resto dei prodotti che pesano più di 50 kg, le spese di restituzione verranno calcolate in base al peso della merce.

I prodotti devono essere restituiti nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, cioè nuovi, senza essere stati usati e con tutti gli accessori. Quando il prodotto sarà nei nostri magazzini verificheremo che sia in perfette condizioni.  Dopo averne verificato lo stato, invieremo il prodotto richiesto in sostituzione o effettueremo il rimborso utilizzando la modalità da te usata per il pagamento dell'ordine. In caso contrario, ovvero nei casi in cui il prodotto risultasse danneggiato e/o incompleto o nel caso dei prodotti che entrano in contatto con la pelle, potrà essere applicato un deprezzamento.

Se hai pagato tramite bonifico, necessitiamo dell'IBAN sul quale effettuare il versamento.

I rimborsi verranno effettuati entro 14 giorni naturali dal ricevimento del prodotto o dall'annullamento dell'ordine.

Prodotto che, per errore, non corrisponde a quello ordinato: le spese di ritiro del prodotto incorretto e della nuova spedizione di quello corretto saranno a carico di fitnessdigital.

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