5% di sconto EXTRA con la nostra App. Scaricala!

Powerbags

Le Powerbag o Sacche per Allenamento sono accessori per la tonificazione che consentono una notevole libertà di movimento durante l'allenamento, permettendo in tal modo di far lavorare diversi gruppi muscolari. Per questo motivo le powerbag sono utilizzate parecchio sia per uso domestico che per uso professionale, nonché per il ricupero dalle lesioni. Saperne di più

Seleziona fino a 4 prodotti da comparare prodotti selezionati

  • Powerbags
  • Allenamento completo, sicuro ed utilizzabile ovunque si voglia. Grazie a questo sistema si riesce ad allenare tutto il corpo.
    Strengthbag Tunturi
    Top vendite

    Consegna 48/72 ore

    Strengthbag Tunturi

    5.0 Stelle (1)

    Peso: 5kg, 10kg, 15kg, 20kg, 25kg

    • Per migliorare lo sviluppo muscolare durante l'allenamento. Disegnata per aumentare stabilitá, resistenza e potenza, questo strumento permette di allenare i muscoli della zona superiore e inferiore del corpo allo stesso tempo.
      Borsa con peso Adidas Sand bag
      Top vendite

      Consegna 48/72 ore

      Borsa con peso Adidas Sand bag

    • SKLZ Speed Chute
      Borsa con pesi SKLZ Super Sandbag

    Guida all'acquisto di una Powerbag


    Esistono sul mercato molti modelli differenti di powerbag, le cui caratteristiche variano in misura notevole; è perciò necessario sceglierne una che sia conforme alle nostre esigenze.

    • 1) Qualità dei materiali della sacca
    • 2) Quantità delle maniglie e loro ubicazione
    • 3) Materiale delle maniglie
    • 4) Peso dell'accessorio
    powerbags

    1) Qualità dei materiali della sacca

    In generale la sacca è fatta di un nylon molto resistente; tuttavia è importante che tutte le cuciture, sia quelle della sacca che quelle della fascia e delle maniglie, siano robuste e sicure, così che il tempo di vita della Powerbag sia quello auspicato.

    2) Quantità delle maniglie e loro ubicazione

    Le Powerbag dispongono di fasce con cui reggerle durante gli allenamenti. Sebbene quasi tutti i modelli abbiano maniglie parallele alla lunghezza della sacca, e un'ulteriore maniglia a uno degli estremi, vi sono modelli che dispongono di maniglie supplementari perpendicolari e su entrambe le estremità, con cui è possibile effettuare una maggiore quantità di esercizi senza che si generi una tensione supplementare nelle articolazioni.

    3) Materiale delle maniglie

    Esistono due tipi di maniglie per powerbag: quelle fatte con la fascia, e quelle che dispongono di appigli più spessi e antislittamento, cosa che le rende più sicure e comode al momento di allenarsi.

    4) Peso delle powerbag

    Sebbene esistano powerbag il cui peso è modificabile, quelle ideali hanno un peso immutabile, perché si mantengono stabili durante l'esercizio. Per contro, i modelli dal peso regolabile dispongono di sacche che si muovono durante gli allenamenti, generando una scomoda inerzia.

    Torna su

    Link che ti possono interessare su Powerbags