Natale: Scopri le nostre offerte per essere in forma tutto l

Accessori per bodybuilding

Trova tutti gli accessori per bodybuilding di cui hai bisogno per rendere più intensa la tua routine di allenamento

Vedi tutto
Accessori per bodybuilding

Categorie Accessori per bodybuilding

Marche top Accessori per bodybuilding

Cosa sono gli accessori per bodybuilding

Sono una serie di articoli che servono come complemento negli allenamenti di muscolazione, come protezione e sicurezza al momento di realizzare sforzi o come rinforzi dell'attività di muscolazione negli allenamenti cardiovascolari.

In questa categoria troviamo guanti professionali, complemento indispensabile per ogni attività sportiva; cinture lombari, indispensabili come appoggio alla colonna vertebrale in esercizi di sollevamento pesi; gilet con pesi, ideali per il lavoro di forza ed elasticità, intensificano l'allenamento; polsini con pesi per rafforzare i muscoli mentre si eseguono altri esercizi ed altri accessori che allenano la forza mentre si realizzano esercizi cardio.

accesorios musculacion


Tipi di accessori

A questa categoria appartengono protettori e rinforzi dell'attività cardiovascolare. I guanti e i cinturoni lombari, tra gli altri accessori, proteggono lo sportivo durante l'allenamento con pesi (kettlebelles, manubri, pesi, ecc.), mentre i polsini, gilet, guanti e cavigliere aumentano il peso con l'obiettivo di aumentare l'intensità dell'esercizio cardiovascolare incrementandone l'efficacia. Accessori semplici e senza complicazioni per poterli utilizzare e che risultano di grande aiuto in molti esercizi ed allenamenti.

accesorios musculacion



Guida all'acquisto

  • 1. Zona del corpo da trattare

    La prima cosa da tener in conto quando si sceglie un accessorio di muscolazione è la zona del corpo che si vuole proteggere durante l'allenamento o la zona che si vuole rinforzare aumentando il peso e, di conseguenza, l'efficacia dell'allenamento.

  • 2. Dimensioni, peso e materiale

    Il peso, le dimensioni o il materiale con cui è costruito l'accessorio possono essere determinanti nel momento della scelta del prodotto che più soddisfa le esigenze di allenamento, dipendendo queste dagli obiettivi.

  • 3. Attributi secondari

    Il design, il colore, ecc. possono essere altre caratteristiche decisive per la scelta e in questo caso le possibilità sono ampie.