Manubri Fitness

I manubri da studio sono un accessorio per l'allenamento con i pesi molto utilizzato nelle discipline del fitness. Nel nostro catalogo si possono trovare manubri da studio di diverse dimensioni, carichi e marche, quindi è bene considerare alcuni aspetti prima di scegliere un manubrio o un altro.

Seleziona fino a 4 prodotti da comparare prodotti selezionati
  • Fitness
  • I Più Venduti
  • Prezzi più bassi
  • Prezzi più alti
  • Maggior sconto
  • Pesi: 1 kg, 2 kg, 3 kg, 4 kg e 5 kg
    Manubri Evergy Studio (paio)
    Top vendite

    Manubri Evergy Studio (paio)

    Consegna 3 - 5 giorni

    Peso: 1kg, 2kg, 3kg, 4kg, 5kg

    • I manubri Ziva sono progettati con una forma triangolare per garantire una base stabile. Pesi diversi per poter combinare diversi esercizi.
      Manubri Ziva Chic Studio Turquoise (paio)

      Manubri Ziva Chic Studio Turquoise (paio)

      Professionale
      Consegna 3 - 5 giorni

      Peso: 1kg, 2kg, 3kg, 4kg, 5kg, 6kg, 7kg, 8kg

      • I manubri Ziva sono progettati con una forma triangolare per garantire una base stabile. Pesi diversi per poter combinare diversi esercizi.
        Manubri Ziva Chic Studio Rosa (paio)

        Manubri Ziva Chic Studio Rosa (paio)

        Professionale
        Consegna 3 - 5 giorni

        Peso: 1kg

        • Manubri da Ziva, con una forma piramidale per una maggiore stabilità. 3 paia di manubri insieme al supporto per una comoda organizzazione e un facile trasporto.
          Manubrio Ziva Studio Turquoise 12 kg Set (1, 2, 3 kg paio) con supporto
        • I versatili pesi sono dotati di maniglie regolabili per una presa sicura e sicura durante gli allenamenti ad alta energia.
          Dumbbells Reebok Softgrip Grigio/Rosso

          Peso: 0.5kg, 1kg, 2kg

          • Reebok Softgrip Dumbbells
            Reebok Softgrip Dumbbells

            Peso: 0.5kg, 1kg, 2kg


            Guida all?acquisto dei Manubri Fitness


            I manubri per il fitness sono indicati soprattutto in attività come l'aerobica o il fitness. Prima di acquistare manubri online, ci sono diversi aspetti che ne influenzano la scelta, come l'uso che si intende farne e le loro dimensioni.

            Quali manubri sono consigliati per il fitness?

            I manubri in gomma o i manubri da fitness sono i più consigliati per attività come il pilates, lo yoga o l'aerobica che a volte inseriscono l?uso di  pesi nei loro esercizi. I kit di manubri in gomma con pesi leggeri (massimo 8 kg circa) sono generalmente utilizzati nei casi in cui bisogna trasportarli.
            Se si intende utilizzare questi manubri a casa, è consigliabile assicurarsi che abbiano una forma piramidale o esagonale, in quanto ciò garantirà la stabilità e la possibilità di eseguire una maggiore varietà di esercizi e posture. 

            Manubri fitness in gomma 

            Se stai pensando di acquistare dei manubri in gomma, su fitnessdigital puoi trovare i marchi più noti nel settore del fitness come Reebok o Ziva che  offrono accessori della migliore qualità al miglior prezzo.
            Prima di sceglierne uno, bisogna prestare attenzione al peso di cui hai bisogno, a seconda se si è principianti o esperti, e tenere conto anche del tipo di esercizi che si intende fare. Grazie alle loro dimensioni ridotte, è possibile acquistare manubri di diversi pesi e alternarli durante gli allenamenti.
            Tenete presente che l'uso dei manubri negli allenamenti ha grandi benefici, in quanto ci aiuta ad allineare il corpo, a concentrarci, a praticare l'equilibrio e a rafforzare il corpo, tra gli altri benefici.

            I manubri per il fitness sono adatti a tutti?

            L'uso di questo tipo di manubri è relativamente semplice e si adatta a qualsiasi corporatura. Tuttavia, ci sono alcuni accorgimenti da prendere per evitare lesioni quando si utilizza questo accessorio. In primo luogo, l'allineamento del corpo è molto importante. Durante l'esercizio fisico, il rispetto delle linee del corpo aiuta a proteggere le articolazioni e le ossa.
            In secondo luogo, il controllo della respirazione. Durante l'esercizio fisico, inspirare per prepararsi ed espirare quando ci si sforza, anche se può sembrare una cosa semplice, a volte non si presta la dovuta attenzione. 
            Infine, spingendo l'addome verso l'interno, si protegge la parte bassa della schiena. La cosa più importante è rispettare i limiti del proprio corpo e saperlo ascoltare senza superare i limiti in ogni esercizio.

            Torna su

            Link che ti possono interessare su Fitness