Elettrostimolatori fitness e muscolazione

Gli elettrostimolatori specializzati per fitness e muscolazione sono dispositivi tecnologici pensati per quegli utenti che non cercano espressamente lo sviluppo della muscolatura, ma una sua armonizzazione. Se il vostro obiettivo è definire i vostri muscoli, conferire loro fermezza e tonicità, o rilassarli al termine di una sessione di allenamento, l'elettrostimolatore per fitness e muscolazione è ciò di cui avete bisogno. Saperne di più

Seleziona fino a 4 prodotti da comparare

  • Fitness e muscolazione
  • Per aumentare o recuperare forza e tono muscolare, per ridurre il dolore muscolare. A chi pratica attività 3 volte a settimana, Fit 3.0 offre anche programmi di massaggio, oltre alla tecnologia MI.
    Elettrostimolatore Compex Fit 3.0
    Top vendite

    Consegna 24 ore

    Elettrostimolatore Compex Fit 3.0

    5.0 Stelle (8)
    • Per sviluppare e scolpire la muscolatura, tonificare, ridurre il dolore muscolare. Per chi é attento al benessere o appassionato di fitness e pratica attività 1 o 2 volte a settimana.
      Elettrostimolatore Compex Fit 1.0
      Top vendite

      Consegna 24 ore

      Elettrostimolatore Compex Fit 1.0

      4.9 Stelle (11)
      • Per sviluppare la massa muscolare, scolpire il corpo e per il rilassamento. Pensato per chi si allena giornalmente, è il livello più alto della gamma Fitness. Basato sulla tecnologia wireless di Compex.
        Elettrostimolatore Compex Wireless Fit 5.0
        Top vendite

        Consegna 2-4 giorni

        Elettrostimolatore Compex Wireless Fit 5.0

        5.0 Stelle (1)
        • Per ottimizzare il rendimento dell'attività sportiva, tonificare e alleviare il dolore in tutto il corpo.
          Elettrostimolatore Slendertone Optimum
          0 Stelle (0)

          Guida all'acquisto di un elettrostimolatore per fitness e muscolazione


          La gamma di elettrostimolatori per fitness e muscolazione offre un'ampia varietà di programmi; dunque dovremo scegliere quei dispositivi maggiormente focalizzati sul conseguimento dei nostri obiettivi. Per capire meglio possiamo suddividerli in questo modo:

          · Programmi di fitness che vi aiuteranno a conseguire obiettivi come: rassodare le braccia, tonificare le cosce, rafforzare l'addome, sviluppare i bicipiti, muscolare le spalle, aumentare i pettorali.

          · Programmi estetici: Definiscono gli addominali e conferiscono fermezza a zone come quella dei glutei e delle cosce.

          · Programmi vascolari: Alleviano la pesantezza delle gambe, stimolano il drenaggio linfatico e aiutano a prevenire i crampi.

          · Programmi anti-dolore: Orientati alla decontrazione muscolare o ad alleviare dolori come cervicalgia, dorsalgia, torcicollo o lombalgia.

          · Programmi di massaggio: Garantiscono massaggi rilassanti, rigeneranti o tonificanti.

          Elettrostimolatore per Fitness e Muscolazione

          Tecnologia wireless

          È meglio un elettrostimolatore con o senza fili?

          Il fatto che un elettrostimolatore sia o meno dotato di fili ha conseguenze principalmente sulla sua comodità e possibilità di utilizzo. È stato dimostrato che allenandosi utilizzando un elettrostimolatore si migliora in misura notevole la performance, e dunque si massimizzano i risultati. Per potersi allenare con queste attrezzature e ottenere per di più la massima libertà di movimento, è raccomandabile di usarne uno senza fili. Se però avete intenzione di combinarne l'uso con i vostri allenamenti, gli elettrostimolatori con cavo di alimentazione si adatteranno perfettamente alle vostre necessità.

          Elettrostimolatore per Fitness e Muscolazione
          Torna su

          Link che ti possono interessare su Fitness e muscolazione