Elettrostimolatori fitness e muscolazione

Gli elettrostimolatori specializzati per fitness e muscolazione sono dispositivi tecnologici pensati per quegli utenti che non cercano espressamente lo sviluppo della muscolatura, ma una sua armonizzazione. Se il vostro obiettivo è definire i vostri muscoli, conferire loro fermezza e tonicità, o rilassarli al termine di una sessione di allenamento, l'elettrostimolatore per fitness e muscolazione è ciò di cui avete bisogno.

Seleziona fino a 4 prodotti da comparare prodotti selezionati
  • Fitness e muscolazione
  • I Più Venduti
  • Prezzi più bassi
  • Prezzi più alti
  • Maggior sconto
  • Per aumentare o recuperare forza e tono muscolare, per ridurre il dolore muscolare. A chi pratica attività 3 volte a settimana, Fit 3.0 offre anche programmi di massaggio, oltre alla tecnologia MI.
    Elettrostimolatore Compex Fit 3.0
    Top vendite

    Elettrostimolatore Compex Fit 3.0

    Consegna 3 - 5 giorni
    • Per sviluppare e scolpire la muscolatura, tonificare, ridurre il dolore muscolare. Per chi é attento al benessere o appassionato di fitness e pratica attività 1 o 2 volte a settimana.
      Elettrostimolatore Compex Fit 1.0
      Top vendite

      Elettrostimolatore Compex Fit 1.0

      Consegna 3 - 5 giorni
      • Per sviluppare la massa muscolare, scolpire il corpo e per il rilassamento. Pensato per chi si allena giornalmente, è il livello più alto della gamma Fitness. Basato sulla tecnologia wireless di Compex.
        Elettrostimolatore Compex Wireless Fit 5.0
        Top vendite

        Elettrostimolatore Compex Wireless Fit 5.0

        Consegna 3 - 5 giorni

        Guida all'acquisto: cosa bisogna sapere prima di acquistare un elettrostimolatore muscolare?


        Prima di decidere quale elettrostimolatore è adatto a te, devi prendere in considerazione diversi aspetti come l'uso che vuoi farne e il budget disponibile.

        La gamma di elettrostimolatori per fitness e muscolazione offre un'ampia varietà di programmi; dunque dovremo scegliere quei dispositivi maggiormente focalizzati sul conseguimento dei nostri obiettivi. Per capire meglio possiamo suddividerli in questo modo:

        · Programmi di fitness che vi aiuteranno a conseguire obiettivi come: rassodare le braccia, tonificare le cosce, rafforzare l'addome, sviluppare i bicipiti, muscolare le spalle, aumentare i pettorali.

        · Programmi estetici: Definiscono gli addominali e conferiscono fermezza a zone come quella dei glutei e delle cosce.

        · Programmi vascolari: Alleviano la pesantezza delle gambe, stimolano il drenaggio linfatico e aiutano a prevenire i crampi.

        · Programmi anti-dolore: Orientati alla decontrazione muscolare o ad alleviare dolori come cervicalgia, dorsalgia, torcicollo o lombalgia.

        · Programmi di massaggio: Garantiscono massaggi rilassanti, rigeneranti o tonificanti.

        Elettrostimolatore per Fitness e Muscolazione

        Quali tipi di elettrostimolatore per il fitness e l'aumento della massa muscolare ci sono:

        Ci sono diversi tipi di elettrostimolatori per il fitness e il bodybuilding. Come abbiamo spiegato prima, è importante aver ben chiari gli obiettivi che si vogliono raggiungere.
        Una volta che li hai definiti, dovrai vedere quale tra gli elettrostimolatori che offriamo ti aiuta a raggiungere il tuo obiettivo. Gli elettrostimolatori che includono programmi di fitness e muscolazione possono aiutarti a lavorare diverse aree del corpo. Le aree del corpo più comunemente prese di mira per l'allenamento sono:

        Elettrostimolatore per glutei

        Se il tuo obiettivo è quello di far lavorare i tuoi glutei, dovresti optare per un elettrostimolatore che include un programma di fitness specifico. Attraverso la stimolazione elettrica è possibile correggere la flaccidità, ridurre i depositi di grasso e persino aumentare le dimensioni della zona trattata.

        Elettrostimolatore pettorale

        D'altra parte, se il tuo obiettivo è quello di aumentare e definire i tuoi muscoli pettorali, puoi anche ottenere questo con un elettrostimolatore di fitness. Come per i glutei, la stimolazione sarà un complemento perfetto per i tuoi allenamenti.

        Elettrostimolatore addominale

        Per rafforzare l'addome, l'elettrostimolazione sarà di grande aiuto come complemento all'esercizio attivo che fai. In questo modo puoi tonificare la tua zona centrale del corpo e aiutare i tuoi muscoli a definirsi.

        Elettrostimolatore lombare

        Per trattare le molestie o rafforzare la parte bassa della schiena, i programmi anti-dolore inclusi negli elettrostimolatori sono perfetti. Sarai in grado di rafforzare quest'area e prevenire lesioni future.

        Elettrostimolatore senza fili/wireless

        È meglio un elettrostimolatore con o senza fili?

        Un elettrostimolatore senza fili, come alcuni degli elettrostimolatori Bluetens, garantisce maggiore comfort e libertà di movimento. Il fatto che un elettrostimolatore sia o meno dotato di fili ha conseguenze principalmente sulla sua comodità e possibilità di utilizzo. È stato dimostrato che allenandosi utilizzando un elettrostimolatore si migliora in misura notevole la performance, e dunque si massimizzano i risultati. Per potersi allenare con queste attrezzature e ottenere per di più la massima libertà di movimento, è raccomandabile di usarne uno senza fili. Se però avete intenzione di combinarne l'uso con i vostri allenamenti, gli elettrostimolatori con cavo di alimentazione si adatteranno perfettamente alle vostre necessità.

        Elettrostimolatore per Fitness e Muscolazione

        Benefici dell'allenamento con l'elettrostimolazione

        L'elettrostimolazione ci permette di aumentare il numero di ore di allenamento, migliorare la qualità del nostro allenamento e recuperare meglio. Qualunque sia lo sport che pratichi, l'uso regolare e corretto dell'elettrostimolazione ti permette di aumentare il tuo livello di esigenza. Guadagnerai tempo, efficienza e migliorerai le tue prestazioni. Devi sapere che puoi usare il tuo elettrostimolatore prima, durante e dopo le tue sessioni di allenamento. Ma prima di farlo, dovreste controllare quali programmi ha e se sono adatti a raggiungere i tuoi obiettivi.

        Torna su

        Link che ti possono interessare su Fitness e muscolazione