Rastrelliere porta Dischi Olimpici

I supporti per dischi e bilancieri servono a immagazzinare tali accessori per bodybuilding. Possono essere per bilancieri e per dischi standard, o per bilancieri e dischi olimpici. Perciò la loro scelta dipenderà dal tipo di materiale che si intende immagazzinare.

Seleziona fino a 4 prodotti da comparare prodotti selezionati
  • Rastrelliere
  • I Più Venduti
  • Prezzi più bassi
  • Prezzi più alti
  • Maggior sconto
  • 6 supporti da 5 x 20 cm, fino a 450 kg di peso. 2 supporti per tutti i tipi di barre
    Body-Solid GOWT Supporto per barra e dischi
    Top vendite

    Body-Solid GOWT Supporto per barra e dischi

    Semiprofessionale
    Consegna 3 - 5 giorni
    • 12 perni cromati, 4 supporti per bilancieri olimpici integrati e 2 supporti per blocca dischi olimpici, perfetto per dischi Bumper.
      Supporto per dischi olimpici e bilancieri Solid SWT1000
    • 6 maniglie d'appoggio per dischi e 2 supporti per barre
      Body-Solid Supporto per dischi olimpici WT46
      • Questo rack è dotato di quattro larghi slot per lo stoccaggio versatil.
        Bumper Plate Rack SteelBody STB-0130

      Guida all'acquisto delle Rastrelliere porta dischi


      Prima di scegliere una rastrelliera, anche se può sembrare ovvio, la cosa più importante da considerare è la dimensione e il tipo di dischi di cui si dispone. Non tutte le rastrelliere sono uguali a causa delle differenze tra i vari modelli, quindi, sia se si tratta di una rastrelliera per palestra che  di una per uso domestico, è importante tenere in considerazione questo fattore.

      Quanto peso può sostenere una rastrelliera?

      Il peso massimo che può sostenere sarà diverso a seconda del modello scelto. Esistono rastrelliere che, oltre a contenere i dischi, supportano anche i bilancieri, per cui la loro capacità sarà maggiore rispetto a quelle che hanno spazio solo per pochi dischi.

      Oltre alle rastrelliere porta dischi,  esiste anche la possibilità di acquistare una rastrelliera per manubri e bilancieri in cui riporre comodamente entrambi gli accessori.

      È importante controllare le specifiche di ogni rastrelliera poiché viene indicato il volume massimo di dischi e/o bilancieri che possono contenere, nonché il peso e le dimensioni della rastrelliera stessa.

      Trova la tua rastrelliera per manubri online

      Trovare una rastrelliera per i pesi online è molto semplice, per essere sicuri di acquistare il modello giusto bisogna tenere in considerazione i seguenti aspetti:

      • Spazio disponibile nel luogo in cui si intende collocare la rastrelliera. Per sapere se è adatta, controlla bene le sue dimensioni. 
      • Dopo aver fatto la prima selezione in base alle dimensioni, verifica quali tra quelle disponibili sono adatte al carico che vuoi immagazzinare (bilancieri, dischi, manubri, ecc.). Ogni modello indica il tipo di carico che accetta.
      • Inoltre, è bene considerare la capacità massima di stoccaggio, perché se il peso degli accessori è maggiore si rischia di rompere la rastrelliera.

      Tieni presente che, pur avendo pochi dischi, vale sempre la pena di investire in una rastrelliera che ti permetterà di tenere lo spazio più ordinato e di riporli nel posto adatto e a evitare possibili incidenti.

      Torna su

      Link che ti possono interessare su Rastrelliere