Guida all'acquisto di barre per trazioni
Prima di decidere quale barra di pull-up scegliere, ci sono una serie di caratteristiche da considerare per acquistare la migliore barra per la vostra casa o palestra. considerare per acquistare la migliore barra per la vostra casa o palestra. Prima di tutto, uno degli aspetti più importanti è lo spazio disponibile, in quanto deve essere adattato alla tua palestra a porta per permetterti di fare i tuoi allenamenti comodamente e in sicurezza. Per fare questo, dovresti misurare la larghezza della tua porta e confrontarla con i dati che forniamo nelle schede prodotto di ogni door gym.
Si prega di notare che alcune barre vi offrono la possibilità di fare i vostri esercizi sul pavimento per aumentare la varietà di esercizi possibili. Inoltre, anche la sicurezza è un aspetto fondamentale, dato che si lavora in sospensione, un guasto può farvi cadere e colpirvi. Pertanto, assicuratevi che il carico massimo della barra che acquistate supporti il vostro peso.
Come installare la barra per il pull-up sul muro
L'installazione delle barre di sollevamento è semplice per la maggior parte dei modelli disponibili. Poiché esistono diversi tipi di barre, l'installazione può variare da un modello all'altro.
Se la tua palestra della porta è attaccata al telaio della porta senza fori, dovresti iniziare a montarla con un cacciavite. In seguito, dovrete regolare la barra al telaio della porta in modo che sia ben fissata e non si allenti durante l'allenamento. Potete quindi rimuoverlo senza danneggiare il telaio della porta. D'altra parte, se la barra che comprate è una barra Pull Up-Chin, dovrete posizionarla tenendo conto della larghezza della porta in modo che si adatti perfettamente. Per fare questo, alcune barre sono regolabili e ti danno la possibilità di fissarle con delle viti o di non fissare la barra in modo da poterla rimuovere dopo l'allenamento.
Esercizio multifunzionale
È possibile utilizzare la barra di pull-up per fare una varietà di esercizi diversi come pull-up, chin-up, dips e diversi esercizi addominali, rendendola una macchina multifunzionale ideale per l'allenamento della parte superiore del corpo.
Esercizi con le barre di pull-up
Ci sono una moltitudine di esercizi che puoi eseguire con la tua barra di pull-up per allenare la parte superiore del corpo. Pull-up: questo è l'esercizio più comune e si esegue librandosi in aria con le nocche rivolte verso di voi e le mani alla stessa distanza delle vostre spalle. Poi, con la schiena leggermente inarcata, metti il mento sulla barra e abbassati lentamente. Chin-up: questo esercizio è simile al pull-up ma con le nocche rivolte all'esterno. In questo modo, lavori di più i tuoi bicipiti. Sollevamento delle gambe: per fare questo esercizio è necessario avere abbastanza spazio per non farsi male. Devi iniziare appendendoti alla barra e tendendo il tuo nucleo per sollevare lentamente le gambe dritte. Una volta raggiunta l'altezza della vita, abbassateli e rialzateli lentamente. Se trovate questo difficile, provate a sollevare le ginocchia portando entrambe le ginocchia verso la vita. Assicuratevi di avere il controllo della velocità con cui sollevate e abbassate le gambe per fare l'esercizio in modo più efficace. Toes to bar:anche per questo esercizio è necessario avere abbastanza spazio per farlo o la barra può essere posizionata vicino al suolo per fare questo esercizio da sdraiati. Iniziate tenendovi con le braccia tese e le mani che afferrano la barra fissa e lasciate i piedi in sospensione. Iniziare a oscillare per guadagnare slancio e sollevare i piedi fino a quando le dita dei piedi o la parte superiore dei piedi toccano la barra. Inoltre, ci sono molte variazioni di questi esercizi che puoi includere nella tua routine per allenare la parte media e superiore del corpo.
Vantaggi dell'acquisto di attrezzature sportive su fitnessdigital
Comprare il tuo materiale sportivo su fitnessdigital ha numerosi vantaggi. Potrai godere di tutti i servizi che offriamo, come il servizio Paga come preferisci, che ti offre una vasta gamma di metodi di pagamento per facilitare il processo di acquisto in modo comodo, sicuro e privato. Hai anche un servizio di consegna e restituzione senza problemi, te lo rendiamo facile. Ecco perché offriamo la consegna gratuita a partire da 20 euro, resi senza problemi e montaggio a domicilio, tra gli altri servizi.