Trattamenti di bellezza

Tutti i trattamenti per la cura personale adesso anche per uso domestico

Vedi tutto
Trattamenti di bellezza

Categorie Trattamenti di bellezza

Marche top Trattamenti di bellezza

Trattamenti di bellezza

Una delle zone su cui è più evidente il passaggio del tempo è il viso, sebbene sia visibile anche sul corpo. L'obiettivo dei prodotti di trattamento di bellezza è recuperare l'immagine indebolita da vari fattori.

Per questo, fabbricanti come Wellbox, Homedics, Remington, Rio o Tecnovita by BH lavorano per lanciare sul mercato prodotti che che possono essere tanto di uso domestico come professionale con l'obiettivo di aiutare a migliorare questi segni.

I prodotti che rientrano in questa categoria sono la cavitazione, wellbox, depilazione, trattamenti per il viso, manicure, pedicure e trattamento capillare.



Marche vs. Prodotti

Wellbox è una marca focalizzata sulla fabbricazione di accessori per la stimolazione cellulare del corpo e del viso. Con la tecnica usata, è capace di riattivare i processi fisiologici che migliorano la pelle (in caso di applicazione sul viso) o accelerare il processo di dimagrimento (in caso di applicazione sul corpo).

Tecnovita by BH, ha una gamma di prodotti più ampia dedicati alla cura del corpo e del viso. Però il prodotto top ha a che fare con la cavitazione. La cavitazione è una tecnica non invasiva, ovvero non richiede chirurgia, e serve per dare forma alla silhouette. Gli apparecchi per la cavitazione riducono il volume eliminando la cellulite e i depositi di grasso localizzati sull'addome, sui fianchi, sulle braccia, i muscoli e le ginocchia.

HoMedics si dedica esclusivamente ai prodotti per la salute e il benessere. In questa categoria vi sono soprattutto prodotti dedicati alla cura di mani e piedi (manicure e pedicure) e prodotti relazionati con la depilazione. Tra questi ultimi prodotti, HoMedics si centra su prodotti di tecnologia professionale per uso domestico come accessori per la depilazione con luce pulsata (IPL) e radiofrequenza. La luce IPL del Mè My Èlos trasforma l'energia della luce in energia termica riscaldando il bulbo del pelo e poi il follicolo in modo da indebolirlo ed inibirne la ricrescita. L'energia della radiofrequenza si concentra sul follicolo riscaldandolo, amplificando il calore e inibendo in modo permanente il follico. La combinazione delle due tecnologie permette di ottenere risultati più rapidi ed efficaci.

Remington è una marca centrata sulla fotodepilazione. I suoi prodotti di depilazione si basano sulla luce pulsata. IPL dirige una pulsazione di luce filtrata breve e intensa sulla pelle. La luce è assorbita dai pigmenti di colore che si trovano dentro e intorno al pelo e disattiva temporaneamente il follicolo impedendo che ricresca il pelo.

RIO si dedica alla creazione di prodotti per la cura del viso e del corpo. Tutti i suoi prodotti combinano il meglio dei centri professionali e le tecnologie più avanzate. I suoi prodotti si basano su articoli di depilazione attraverso l'elettrolisi, il laser domestico o tecnologie più tradizionali come la cera. Il primo sistema utilizza la tecnologia della micro corrente conosciuta come elettrolisi per indebolire il follicolo o la radice del pelo evitandone la riscrescita. La microcorrente cambia il PH del follicolo ad alcalino, distruggendo in modo permanente la radice del pelo e le cellule responsabili della ricrescita. La depilazione con laser agisce direttamente sul follicolo distruggendone la radice.