Guida all?acquisto delle Rastrelliere porta Kettlebell
Quando si acquista un qualsiasi tipo di accessorio , compreso quelli per pesistica, non solo è importante acquistare un accessorio di qualità, ma anche conservarlo correttamente. Se non si utilizza il supporto giusto, gli accessori possono deteriorarsi più rapidamente e la loro durata può ridursi.
A seconda del tipo e delle dimensioni del kettlebell, è necessario acquistare la rastrelliera corretta tenendo in considerazione le sue specifiche, per evitare di acquistare quella sbagliata.
I migliori kettlebell con rastrelliera
Alcuni dei modelli di kettlebell presenti nel nostro catalogo possono avere una rastrelliera incorporata, quindi assicuratevi di controllare prima di sceglierne uno. Le rastelliere sono solitamente adatte a chi possiede più di un kettlebell e vuole organizzare il proprio spazio.
Un altro aspetto da considerare è il peso del kettlebell: non tutte le rastrelliere sono in grado di sostenere tutti i carichi. Questo aspetto è importante perché influisce sull'uso che se ne può fare.
Rastrelliera per kettlebell a 3 altezze
Nel nostro catalogo troverete diversi tipi di rastrelliere. Da un ripiano in cui è possibile collocare tutti i pesi in un'unica altezza a rastrelliere a 2 o 3 altezze. A seconda del numero di kettlebell di cui si dispone, è meglio scegliere una misura più grande o più piccola.
Abbiamo anche rastrelliere verticali o orizzontali; se è verticale, la rastrelliera occuperà meno spazio, ma avrà anche meno spazio per i kettlebell. Se avete molti kettlebell da conservare e lo spazio non è un problema, le rastrelliere orizzontali di varie altezze vi permettono di ottimizzare lo spazio e di tenere in ordine gli accessori.