Indoor Cycling Bodytone EX2

Fuori catalogo

Fuori catalogo

Indoor Cycling Bodytone EX2

ProfessionaleQuesto prodotto possiede una garanzia per un uso professionale in palestre di ogni tipo e grandezza, centri sportivi pubblici e club di fitness. La macchina è stata disegnata in modo specifico per resistere a un uso intensivo e completamente commerciale
3 rate senza interessi Scopri di più
Indoor Cycling Bodytone EX2 Bodytone Ideale per triatleti. Volano inerziale di 20 kg. Sella con design esclusivo Bodytone. Indoor cycling EX2 10012779

Caratteristiche Indoor Cycling Bodytone EX2

Per quali clienti è adatto questo prodotto professionale?

  • A privati che desiderano la più alta gamma possibile.
  • Per il mondo professionale. Sono prodotti d`alta qualità, con garanzia e prezzo adatta alle necessità del cliente.
  • Se desideri ricevere più informazioni, visita la sezione professionali.

Ispirata al movimento del ciclismo su strada e del triathlon, la EX-2 è una Indoor Bike ad alte prestazioni per atleti professionisti e un power trainer stimolante per tutti i tipi di atleti. Con una maggiore precisione di potenza, dati delle prestazioni e watt di qualsiasi altra bici indoor, EX-2 offre risultati eccezionali per installazioni che funzionano con specifici allenamenti del ciclo, allenamento con intervalli di intensità elevata e allenamenti di resistenza.

Fornisce un unico insieme di caratteristiche quali la struttura di rivestimento spruzzi che protegge contro i danni causati da umidità, il suo sistema di trasmissione a cinghia POLY-V® 6 che Poly-V-nervata cinture con cordicelle di Kevlar Sono stati progettati per offrire una corsa incredibilmente fluida, con una sensazione estremamente realistica. Corde kevlar sono più forti e durano più a lungo rispetto ai materiali tradizionalmente utilizzati nei sistemi di trasmissione a cinghia, che si traduce praticamente esenti da manutenzione in un prodotto, è necessario non essere tese o lubrificati.


Caratteristiche tecniche

  • Trasmissione
    Attraverso il nastro Poly-V
  • Volano inerziale
    Anteriore in acciaio CNC da 20 kg in acciaio con zona di frenatura in acciaio inossidabile.
  • Protezioni
    Parafango laterale inerziale fabbricato in TPR e anteriore, che impedisce la ruggine e la corrosione causata dal sudore. Protezioni posteriori in ABS per allungamento e centrale.
  • Movimento centrale
    Cuscinetto anteriore e posteriore doppio extra large e scanalato, con cuscinetti NTN.
  • Pedali
    SPD misto con garanzia professionale ultraleggera. Doppia funzione, che consente di adattare il ciclista e la scarpa convenzionale.
  • Sede
    Speciale imbottitura in EVA per la pratica del ciclo Indoor. Rivestito in ecopelle. Design esclusivo del bodytone, con area pelvica comfort extra. Sedile con sistema di ammortizzazione
  • Regolazione del sedile
    Regolazione millimetrica della sella in altezza e profondità.
  • Reggisella
    Qualità decapante in acciaio E-220 + CR2 S2 con spessore 2,5 mm, con finitura cromata in 3 fasi. Fori per taglio laser selettore di posizione.
  • Manubrio
    Ergonomico e rivestito in schiuma porosa, antiallergico. Regolazione con scorrimento millimetrico verticale.
    Qualità in acciaio E-220 + CR2 S2 con spessore 2,5 mm, con finitura cromata in 3 fasi.
  • Regolazione del manubrio
    Regolabile in altezza in 16 posizioni. Blocco per pop-pin threaded.
  • Sicurezza
    Freno di emergenza con leva.
  • Sistemi frenanti
    Freno anteriore mono-skate
  • Struttura
    Decapante in acciaio di qualità E-220 + CR2 S2 di sezione 100x50 mm, con spessore 2,5 mm, saldato mediante processo robotizzato.
  • Portabottiglie
    Portabottiglie doppio inserito nel manubrio.
  • Pittura
    Vernice epossidica con trattamento a 3 strati. Base di fondo anticorrosione e antiruggine.
  • Mobilità
    2 ruote sul lato anteriore per un facile spostamento.
  • Doppi cuscinetti
    Sia nelle bielle che nella ruota inerziale per ridurre i costi di manutenzione.
  • Resistenza
    Regolabile con manopola di regolazione graduata
  • Disegno
    Studio approfondito della biomeccanica per ottenere movimenti fluidi e naturali che aiutano a prevenire le lesioni.

Dimensioni e peso

  • Lunghezza: 125 cm.
  • Larghezza: 52 cm.
  • Altezza: 105 cm
  • Peso: 60 kg.
  • Peso massimo utente: 150 kg.
  • Altezza Gamma tra sella e pedale: da 73 cm a 96 cm.

Comparativa Indoor Cycling Bodytone EX2

Muovi lo schermo per vedere più prodottiMuovi lo schermo per vedere più prodotti

Caratteristiche principali
Prezzo1.590,00 €599,00 €
Prezzo999,00 €679,00 €
Prezzo949,00 €579,00 €
Prezzo849,00 €579,00 €
ConsegnaFuori catalogo
ConsegnaConsegna 5 - 8 giorni
ConsegnaConsegna 5 - 8 giorni
ConsegnaConsegna 5 - 8 giorni
UsoTroverai macchine destinate all'ambito domestico, macchine semi professionali per palestre di piccole dimensioni in hotel, residence, centri estetici, centri di riabilirazione, aziende, stabilimenti dei vigili del fuoco, copri di polizia o forze armate, società sportive, e macchine destinate all'uso professionale per un impiego intensivo in palestre e centri per il fitnessProfessionale
UsoTroverai macchine destinate all'ambito domestico, macchine semi professionali per palestre di piccole dimensioni in hotel, residence, centri estetici, centri di riabilirazione, aziende, stabilimenti dei vigili del fuoco, copri di polizia o forze armate, società sportive, e macchine destinate all'uso professionale per un impiego intensivo in palestre e centri per il fitnessSemi professionale
UsoTroverai macchine destinate all'ambito domestico, macchine semi professionali per palestre di piccole dimensioni in hotel, residence, centri estetici, centri di riabilirazione, aziende, stabilimenti dei vigili del fuoco, copri di polizia o forze armate, società sportive, e macchine destinate all'uso professionale per un impiego intensivo in palestre e centri per il fitnessDomestico
UsoTroverai macchine destinate all'ambito domestico, macchine semi professionali per palestre di piccole dimensioni in hotel, residence, centri estetici, centri di riabilirazione, aziende, stabilimenti dei vigili del fuoco, copri di polizia o forze armate, società sportive, e macchine destinate all'uso professionale per un impiego intensivo in palestre e centri per il fitnessDomestico
MarcaBodytone
MarcaBH
MarcaBH
MarcaReebok
PesoSi riferisce al peso totale del prodotto e del suo imballo72 Kg
PesoSi riferisce al peso totale del prodotto e del suo imballo61 Kg
PesoSi riferisce al peso totale del prodotto e del suo imballo60 Kg
PesoSi riferisce al peso totale del prodotto e del suo imballo56,5 Kg
Garanzia2 anni
Garanzia2 anni
Garanzia2 anni
Garanzia2 anni
Specifiche tecniche bici
Peso del volanoInfluisce sulla fluidità della pedalata20
Peso del volanoInfluisce sulla fluidità della pedalata20
Peso del volanoInfluisce sulla fluidità della pedalata20
Peso del volanoInfluisce sulla fluidità della pedalata
FrenoSe la resistenza è esercitata da un arco di magneti nell'avvicinarsi al volano d'inerzia, la definiremo MAGNETICA, e può essere MANUALE o con PROGRAMMi a seconda se l'azionamento è manuale o con motore. Quando la resistenza la esercita un elettromagnete (soluzione più professionale), le case costruttrici la definiscono ELETTROMAGNETICA o a INDUZIONE.A pattino
FrenoSe la resistenza è esercitata da un arco di magneti nell'avvicinarsi al volano d'inerzia, la definiremo MAGNETICA, e può essere MANUALE o con PROGRAMMi a seconda se l'azionamento è manuale o con motore. Quando la resistenza la esercita un elettromagnete (soluzione più professionale), le case costruttrici la definiscono ELETTROMAGNETICA o a INDUZIONE.A pattino
FrenoSe la resistenza è esercitata da un arco di magneti nell'avvicinarsi al volano d'inerzia, la definiremo MAGNETICA, e può essere MANUALE o con PROGRAMMi a seconda se l'azionamento è manuale o con motore. Quando la resistenza la esercita un elettromagnete (soluzione più professionale), le case costruttrici la definiscono ELETTROMAGNETICA o a INDUZIONE.Magnetica manuale
FrenoSe la resistenza è esercitata da un arco di magneti nell'avvicinarsi al volano d'inerzia, la definiremo MAGNETICA, e può essere MANUALE o con PROGRAMMi a seconda se l'azionamento è manuale o con motore. Quando la resistenza la esercita un elettromagnete (soluzione più professionale), le case costruttrici la definiscono ELETTROMAGNETICA o a INDUZIONE.Elettromagnetica
Posizione VolanoChe il volano d'inerzia sia posteriore (rear drive) o anteriore (front drive) influisce sulle tue sensazioni di pedalata e sulla tua posizione durante l'esercizio. Le sensazioni con le rear drive sono simili a quelle del jogging e del running, mentre nelle front drive sono simili a un simulatore di scale eliminando il brusco movimiento di regressione. Nelle front drive ti inclinerai un po' in avanti mentre in quelle con il volano posteriore, adotterai una posizione più centrata.Anteriore
Posizione VolanoChe il volano d'inerzia sia posteriore (rear drive) o anteriore (front drive) influisce sulle tue sensazioni di pedalata e sulla tua posizione durante l'esercizio. Le sensazioni con le rear drive sono simili a quelle del jogging e del running, mentre nelle front drive sono simili a un simulatore di scale eliminando il brusco movimiento di regressione. Nelle front drive ti inclinerai un po' in avanti mentre in quelle con il volano posteriore, adotterai una posizione più centrata.Posteriore
Posizione VolanoChe il volano d'inerzia sia posteriore (rear drive) o anteriore (front drive) influisce sulle tue sensazioni di pedalata e sulla tua posizione durante l'esercizio. Le sensazioni con le rear drive sono simili a quelle del jogging e del running, mentre nelle front drive sono simili a un simulatore di scale eliminando il brusco movimiento di regressione. Nelle front drive ti inclinerai un po' in avanti mentre in quelle con il volano posteriore, adotterai una posizione più centrata.Anteriore
Posizione VolanoChe il volano d'inerzia sia posteriore (rear drive) o anteriore (front drive) influisce sulle tue sensazioni di pedalata e sulla tua posizione durante l'esercizio. Le sensazioni con le rear drive sono simili a quelle del jogging e del running, mentre nelle front drive sono simili a un simulatore di scale eliminando il brusco movimiento di regressione. Nelle front drive ti inclinerai un po' in avanti mentre in quelle con il volano posteriore, adotterai una posizione più centrata.Anteriore
Inclinazione Ellittiche (%)No
Inclinazione Ellittiche (%)No
Inclinazione Ellittiche (%)No
Inclinazione Ellittiche (%)No
AutogenerataUna macchina autogenerata non richiede collegamento a una fonte di alimentazione esterna per generare resistenza e per il display. Potrai metterla in qualsiasi posto della casa in quanto non sono necessari né cavi, né prese di corrente vicine.No
AutogenerataUna macchina autogenerata non richiede collegamento a una fonte di alimentazione esterna per generare resistenza e per il display. Potrai metterla in qualsiasi posto della casa in quanto non sono necessari né cavi, né prese di corrente vicine.Si
AutogenerataUna macchina autogenerata non richiede collegamento a una fonte di alimentazione esterna per generare resistenza e per il display. Potrai metterla in qualsiasi posto della casa in quanto non sono necessari né cavi, né prese di corrente vicine.No
AutogenerataUna macchina autogenerata non richiede collegamento a una fonte di alimentazione esterna per generare resistenza e per il display. Potrai metterla in qualsiasi posto della casa in quanto non sono necessari né cavi, né prese di corrente vicine.No
Caratteristiche Chiave
TrasmissioneLa trasmissione può essere a cinghia (soluzione più silenziosa e con minore manutenzione o a catena (soluzione più realista e più simile alla bici da strada).Cinghia
TrasmissioneLa trasmissione può essere a cinghia (soluzione più silenziosa e con minore manutenzione o a catena (soluzione più realista e più simile alla bici da strada).Cinghia
TrasmissioneLa trasmissione può essere a cinghia (soluzione più silenziosa e con minore manutenzione o a catena (soluzione più realista e più simile alla bici da strada).Cinghia
TrasmissioneLa trasmissione può essere a cinghia (soluzione più silenziosa e con minore manutenzione o a catena (soluzione più realista e più simile alla bici da strada).Cinghia
PignoneLa maggior parte delle indoor cycling sono a pignone fisso, cioè senza punto morto e i pedali sono sempre in movimento quando la bici sta funzionando. Alcuni costruttori hanno dei modelli di indoor cycling a pignone libero, a scatto libero,che è simile a una bici outdoor ma,d'altra parte, non consigliabile per utenti pesanti che vogliono realizzare degli allenamenti intensi in piedi perché potrebbe slittare.Fisso
PignoneLa maggior parte delle indoor cycling sono a pignone fisso, cioè senza punto morto e i pedali sono sempre in movimento quando la bici sta funzionando. Alcuni costruttori hanno dei modelli di indoor cycling a pignone libero, a scatto libero,che è simile a una bici outdoor ma,d'altra parte, non consigliabile per utenti pesanti che vogliono realizzare degli allenamenti intensi in piedi perché potrebbe slittare.Fisso
PignoneLa maggior parte delle indoor cycling sono a pignone fisso, cioè senza punto morto e i pedali sono sempre in movimento quando la bici sta funzionando. Alcuni costruttori hanno dei modelli di indoor cycling a pignone libero, a scatto libero,che è simile a una bici outdoor ma,d'altra parte, non consigliabile per utenti pesanti che vogliono realizzare degli allenamenti intensi in piedi perché potrebbe slittare.Fisso
PignoneLa maggior parte delle indoor cycling sono a pignone fisso, cioè senza punto morto e i pedali sono sempre in movimento quando la bici sta funzionando. Alcuni costruttori hanno dei modelli di indoor cycling a pignone libero, a scatto libero,che è simile a una bici outdoor ma,d'altra parte, non consigliabile per utenti pesanti che vogliono realizzare degli allenamenti intensi in piedi perché potrebbe slittare.Fisso
Pedali mistiI pedali, oltre a quelli classici a gabbietta, sarebbe interessante che ci fosse anche un aggancio automático per le scarpette con sistema SPD. Alcuni vantaggi: avviamento più veloce, maggiore sicurezza, pedalata più efficace (esercitando forza durante tutto il giro della pedalata) e migliore ergonomia.Si
Pedali mistiI pedali, oltre a quelli classici a gabbietta, sarebbe interessante che ci fosse anche un aggancio automático per le scarpette con sistema SPD. Alcuni vantaggi: avviamento più veloce, maggiore sicurezza, pedalata più efficace (esercitando forza durante tutto il giro della pedalata) e migliore ergonomia.Si
Pedali mistiI pedali, oltre a quelli classici a gabbietta, sarebbe interessante che ci fosse anche un aggancio automático per le scarpette con sistema SPD. Alcuni vantaggi: avviamento più veloce, maggiore sicurezza, pedalata più efficace (esercitando forza durante tutto il giro della pedalata) e migliore ergonomia.Si
Pedali mistiI pedali, oltre a quelli classici a gabbietta, sarebbe interessante che ci fosse anche un aggancio automático per le scarpette con sistema SPD. Alcuni vantaggi: avviamento più veloce, maggiore sicurezza, pedalata più efficace (esercitando forza durante tutto il giro della pedalata) e migliore ergonomia.No
ManubrioStandard
ManubrioStandard
ManubrioStandard
ManubrioStandard
Regolazioni
Regolazione sedileOrizzontale e verticale
Regolazione sedileOrizzontale e verticale
Regolazione sedileOrizzontale e verticale
Regolazione sedileOrizzontale e verticale
Regolazione manubrioVerticale
Regolazione manubrioVerticale
Regolazione manubrioVerticale
Regolazione manubrioVerticale
Regolazione schienale
Regolazione schienaleNo
Regolazione schienale
Regolazione schienaleSi
Monitore
ProgrammiNo
ProgrammiNo
ProgrammiNo
ProgrammiSi
Utilizzo
Allenamento settimanalePiù di 20h/settimana
Allenamento settimanalePiù di 20h/settimana
Allenamento settimanaleFino a 20h/settimana
Allenamento settimanaleFino a 14h/settimana
Peso massimo dell'utenteSi tratta del peso massimo dell'utente raccomandato dal costruttore in maniera orientativa, in base all tipo di struttura e agli altri componenti della macchina150 Kg
Peso massimo dell'utenteSi tratta del peso massimo dell'utente raccomandato dal costruttore in maniera orientativa, in base all tipo di struttura e agli altri componenti della macchina150 Kg
Peso massimo dell'utenteSi tratta del peso massimo dell'utente raccomandato dal costruttore in maniera orientativa, in base all tipo di struttura e agli altri componenti della macchina130 Kg
Peso massimo dell'utenteSi tratta del peso massimo dell'utente raccomandato dal costruttore in maniera orientativa, in base all tipo di struttura e agli altri componenti della macchina135 Kg
Tecnologia
Tecnologia fascia cardioNon compatibile
Tecnologia fascia cardioAnalogico 5khz
Tecnologia fascia cardioAnalogico 5khz
Tecnologia fascia cardioNon compatibile
Fascia cardioNon compatibile
Fascia cardioOptional
Fascia cardioOptional
Fascia cardioNon compatibile
InterattivitàRendi il tuo allenamento più divertente e motiovante sfruttando il potere di Internet e/o di contenuti multimedia. No
InterattivitàRendi il tuo allenamento più divertente e motiovante sfruttando il potere di Internet e/o di contenuti multimedia. No
InterattivitàRendi il tuo allenamento più divertente e motiovante sfruttando il potere di Internet e/o di contenuti multimedia. No
InterattivitàRendi il tuo allenamento più divertente e motiovante sfruttando il potere di Internet e/o di contenuti multimedia. Si

Chiedi all'esperto su Indoor Cycling Bodytone EX2

In questa sezione incontrerai risposte di clienti ed esperti
0 Domande 0 Risposte

Hai dubbi? Contattaci

Recensioni su Indoor Cycling Bodytone EX2

0
0 Stelle
5 Stelle
0 %
(0)
4 Stelle
0 %
(0)
3 Stelle
0 %
(0)
2 Stelle
0 %
(0)
1 Stelle
0 %
(0)

La tua opinione è importante.
Per noi e per gli altri clienti

Dai la tua opinione