Smith, gabbie e racks BH

Smith, gabbie e rack sono attrezzature per il bodybuilding di facile impiego che servono come supporto agli allenamenti a peso libero effettuati con bilancieri e pesi. Questi attrezzi, che combinano robustezza, design e innovazione, servono per realizzare un'ampia gamma di esercizi, come (assieme a molti altri) piegamenti, squat, estensioni di bicipiti e tricipiti, press pettorali, french press o trazioni, che sono alcuni degli esercizi chiave e imprescindibili in qualsiasi piano di allenamento. Saperne di più

Seleziona fino a 4 prodotti da comparare

  • Ottieni le sensazioni di un allenamento di peso libero con bilanciere ma con la sicurezza di una macchina Smith o Multipower. Inoltre con la XD400 sfrutterà lo spazio della tua palestra perché consente di realizzare più di 20 esercizi differenti.
    BH Max Rack XD400EI

Guida all'acquisto di Smith, Gabbie e Rack


Smith, Gabbie e Rack sono attrezzi per il bodybuilding con cui realizzare esercizi a peso libero, simili gli uni agli altri, ma con qualche differenza, sia nella varietà di esercizi che offrono che per costruzione. Alcuni di essi comprendono una panca multiposizione per aumentare le possibilità di esercizio.

  • 1) Varietà di esercizi
  • 2) Dimensioni e Peso tollerato

1) Varietà di esercizi

A seconda del tipo e del modello, le prestazioni dell'attrezzo (Smith, Gabbia o Rack) possono variare, e con esse, di conseguenza, anche le possibilità di esercizio a peso libero.

2) Dimensioni e peso supportato

È molto importante tener presente il peso retto dall'attrezzatura, per conoscere anticipatamente la massima intensità con cui sarà possibile allenarsi. Conviene inoltre fare attenzione alle sue dimensioni per accertarsi di disporre a casa propria dello spazio sufficiente in cui porla.

Torna su

Link che ti possono interessare su Smith, gabbie e racks