Vedere tutte le nostre offerte di Natale

Bruce Lee

Tramite un'ampia collezione, Bruce Lee Fitness mette a disposizione prodotti di elevata qualità, come panche, guanti da boxe, corde da salto e molto di più, destinati all'esercizio di vari gruppi muscolari in specifiche stazioni di allenamento.

Vedi tutto
Bruce Lee

Vendite Top Bruce Lee

Categorie della Bruce Lee

Perché comprare Bruce Lee?

La marca Bruce Lee offre tutti i comfort necessari allo svolgimento di allenamenti tra i più completi tra le mura domestiche, mettendo a disposizione macchine e accessori di vario genere destinati all'esercizio dei vari gruppi muscolari in specifiche stazioni di allenamento.


La storia di Bruce Lee

Nel 1972 Bruce Lee incontrò Walter Marcyan (fondatore della Marcy), uno dei primi sostenitori dell'allenamento con pesi per migliorare il rendimento atletico e fisico degli atleti.

A Bruce interessava soprattutto l'"Allenamento a circuito Marcy", che Walter aveva scoperto per compiere esercizi in casa. Tale allenamento consisteva nell'esercitare i vari gruppi muscolari in specifiche stazioni di allenamento. Il principio in questione si fece strada nelle convinzioni più profonde di Bruce Lee e, a suo stesso dire, gli permise di ottenere "l'espressione totale della sua forma fisica".

Bruce fece subito suo quel "circuito", poiché aveva compreso che gli avrebbe permesso di seguire una routine di allenamento in grado di far lavorare ogni singolo gruppo muscolare in maniera precisa, efficace ed efficiente, e con esso sviluppò un programma completo di allenamento che gli consentì di scolpire il fisico più iconico dell'intera storia del cinema.

Bruce Lee Signature