Cinture e shorts

Le cinture e gli shorts da elettrostimolazione sono attrezzature che dispongono di una tecnologia avanzata in grado di riprodurre le contrazioni naturali dei muscoli; in altre parole, inviano impulsi ai muscoli affinché questi si contraggano è si ottenga in tal mondo lo stesso effetto che se si stesse lavorando con i medesimi muscoli. Le cinture sono pensate per rafforzare e tonificare la zona addominale, mentre gli shorts lo sono per rassodare e far lavorare i glutei. Questi elettrostimolatori possono essere utilizzati passivamente (senza sforzo), o attivamente (durante gli allenamenti, al fine di rafforzare l'esercizio fisico).

Seleziona fino a 4 prodotti da comparare prodotti selezionati
  • Cinture e shorts
  • I Più Venduti
  • Prezzi più bassi
  • Prezzi più alti
  • Maggior sconto
  • In appena 20 minuti, 3 volte a settimana, Compex® CoreBelt ti aiuta a migliorare il punto vita.
    Cintura di stimolazione muscolare Compex Corebelt 5.0

    Taglia: S-M, L-XL

    • In appena 20 minuti, 3 volte a settimana, Compex® CoreBelt ti aiuta a migliorare il punto vita.
      Cintura di stimolazione muscolare Compex Corebelt 1.0

      Taglia: S-M, L-XL

      • In appena 20 minuti, 3 volte a settimana, Compex® CoreBelt ti aiuta a migliorare il punto vita.
        Cintura di stimolazione muscolare Compex Corebelt 3.0

        Taglia: S-M, L-XL

        • Supporto lombare per compressione, sostegno e stabilizzazione.
          Fascia Lombare Compex per il sollievo dal dolore

          Taglia: S-M, L-XL

          • Elettrostimolatore di nuova generazione unisex. Adatto per addominali
            Cintura Maxibelt Sport-Elec

            Cintura Maxibelt Sport-Elec

            Consegna 3 - 5 giorni
            • Progettata per adattarsi perfettamente al tuo corpo
              Cintura Addominale Ergonomica Sport-Elec
              • Si stacca in 2 parti per sviluppare la musculatura, scolpire o ridurre le braccia, le coscie o i polpacci.
                Sport Elec Cintura Multifunzione + Creme

                Guida all'acquisto di Cinture e Shorts per Elettrostimolazione


                Prima di acquistare una cintura o uno short elettrostimolatore, devi prendere in considerazione vari aspetti come l'uso che farai del tuo elettrostimolatore e il budget che vuoi destinare ad esso. Se sei già convinto di voler acquistare una cintura o un pantaloncino per l'elettrostimolazione, oltre a quelli menzionati sopra, ci sono alcuni aspetti importanti per garantire che il prodotto si adatti perfettamente alle tue esigenze, come per esempio:

                1. Sesso dell'utente
                2. Tipo di programmi
                3. Intensità

                Sesso dell'utente

                I prodotti di questa categoria solitamente si differenziano a seconda del tipo di utente a cui sono rivolti: donna o uomo. Ciò è dovuto al fatto che si tratta di attrezzi destinati a una zona molto specifica del corpo, che differisce in misura notevole tra le donne e gli uomini.

                Cinture e Shorts per Elettrostimolazione

                Tipo di programmi

                I programmi di cui dispongono questi dispositivi sono assai simili da una marca all'altra, visto che sono tutti pensati per conseguire il medesimo obiettivo: tonificare e rafforzare. Di conseguenza, al momento di scegliere vi raccomandiamo di fare attenzione al numero di programmi offerti dall'elettrostimolatore, dato che più sono i programmi e più potrete personalizzare le vostre sessioni.

                Intensità

                L'intensità dell'elettrostimolatore e dei suoi programmi influisce sull'efficacia della sessione, dato che a maggiore intensità corrispondono più possibilità di conseguire risultati in meno tempo. È giusto sottolineare che alcuni elettrostimolatori funzionano con pile e altri a batteria, e che l'intensità di quelli con pile è minore, oltre a ridursi sempre più man mano che le pile si scaricano. Vi consigliamo pertanto, se possibile, di sceglierne uno a batteria.

                Cinture e Shorts per Elettrostimolazione

                Oltre a cinture e shorts, ci sono anche elettrostimolatori incentrati sull'estetica e la bellezza . Per esempio, gli elettrostimolatori Globus per l'estetica offrono diverse alternative per tonificare i muscoli e hanno programmi specifici per ottenere una maggiore tonicità e per mostrare una pelle più liscia, morbida e giovane.

                Benefici delle cinture addominali e degli shorts elettrostimolatori

                Le cinture e i pantaloncini elettrostimolatori offrono diversi benefici quando vengono utilizzati. Da un lato, rafforzano il tono muscolare. Per questo motivo, i medici raccomandano il loro uso in caso di lesioni muscolari dovute a strappi. Combinando il loro uso con l'allenamento quotidiano e una dieta equilibrata si ottengono risultati visibili in poco tempo, aiutandoti ad eliminare il grasso. Con la perseveranza, tutto è possibile.
                Favoriscono anche l'eliminazione delle tossine dal corpo e perché l'elettrostimolazione è benefica per la circolazione del sangue e il metabolismo.
                Inoltre, aiutano a prevenire le lesioni muscolari avendo effetti diretti sulle aree corrette del tuo corpo.
                Insomma, inserire l'uso di una cintura di elettrostimolazione nel tuo allenamento quotidiano rafforzerà il tuo tono muscolare, migliorerà la circolazione del sangue, accelererà il tuo metabolismo e allevierà i disturbi muscolari e della colonna vertebrale.

                Torna su

                Link che ti possono interessare su Cinture e shorts