Vedere tutte le nostre offerte di Natale

Compex

Avendo alle spalle oltre 25 anni di esperienza nel settore medico e in quello sportivo, Compex è diventata un riferimento nel campo dell'elettrostimolazione, un vero e proprio personal trainer dotato di una gran varietà di programmi in grado di adattarsi alle esigenze di ogni utente.

Vedi tutto
Compex

Vendite Top Compex

Categorie della Compex

Perché comprare Compex?

L'elettrostimolazione applicata allo sport e al fitness rappresenta un perfetto complemento degli abituali allenamenti, dato che consente di far lavorare localmente i muscoli senza affaticamento psichico o disturbi articolari, e permette di migliorare sia il rendimento fisico che la cura per la propria salute e la propria figura. I benefici che si possono ottenere mediante l'elettrostimolazione possono essere ripartiti secondo il profilo di ogni utente, sia questi uno sportivo o un amante del fitness.

I benefici per gli sportivi sono:

· Perfetto adattamento dell'elettrostimolazione a ogni singolo muscolo grazie alla tecnologia "MI - Muscle Intelligence".

· Impulsi di alta qualità, che consentono un lavoro completo dei muscoli, con massima sicurezza, ogni comfort ed efficacia.

· Allenamenti intelligenti che favoriscono un recupero migliore e più veloce.

· Aumento del volume e della massa muscolari.

· Prevenzione delle lesioni e alleviamento dei tipici indolenzimenti che seguono gli allenamenti intensi.

I benefici per gli amanti del fitness sono:

· Migliori risultati riguardo alla forma fisica in meno tempo.

· Tonificazione dei muscoli e incremento della resistenza.

· Contributo alla tonificazione del corpo.

· Prevenzione delle lesioni e alleviamento degli indolenzimenti.



Lo sportivo affermato Kilian Jornet, affezionato utente di Compex, ha dichiarato:

"Utilizzo il mio Compex quasi tutti i giorni dopo l'allenamento o le corse per un recupero attivo. Prima delle corse, un programma a bassa capillarizzazione mi consente di esprimermi al meglio. Quando ha termine la stagione agonistica, utilizzo soprattutto i programmi di rafforzamento o di body building. Uso inoltre Compex quando ho subito lesioni onde recuperare forza."

La storia

Fondata nel 1986, Compex è una marca di origine svizzera che in poco meno di vent'anni ha accumulato un'esperienza senza precedenti negli ambiti della riabilitazione, del trattamento del dolore e degli allenamenti sportivi. L'elettrostimolazione, tecnologia che contraddistingue Compex, col passare del tempo è divenuta un alleato imprescindibile dei professionisti più esigenti in ambito sanitario e sportivo.

L'efficacia degli stimolatori Compex è stata sempre confermata dagli studi clinici; essi appartengono alla categoria delle apparecchiature mediche di classe II e sono conformi ai requisiti della direttiva medica europea 93/42 CEE.

Compex