Cefar

Cefar è una delle aziende europee dotate di maggiore esperienza in termini di ricerca e sviluppo nell'ambito dell'elettroterapia a livello mondiale, ed è dunque in grado di offrire e garantire la massima qualità in ogni suo singolo prodotto per la stimolazione muscolare.

Vedi tutto
Cefar

Vendite Top Cefar

Categorie della Cefar

Perché comprare Cefar?

· Tecnologia e ricerca nei suoi prodotti: Dal 1975, Cefar ha iniziato a sviluppare i propri prodotti utilizzando la migliore tecnologia e la migliore ricerca medica in campo elettroterapeutico a sua disposizione.

· Offre trattamenti efficaci: Per molti anni l'elettroterapia è stata ritenuta un metodo alternativo; oggi, per contro, la stimolazione muscolare e l'elettroagopuntura sono accettate sia da medici che da fisioterapisti. Ciò è dovuto al fatto che è stato possibile provare come l'elettroterapia fosse un trattamento del tutto efficace e privo di effetti secondari.

· Tiene conto delle esigenze dei clienti: Quando sviluppa i propri prodotti, Cefar ha bisogno di conoscere (e prende realmente in considerazione) le esigenze dei suoi clienti. Per questo molte innovazioni e molti miglioramenti introdotti nei suoi stimolatori sono stati resi possibili grazie al contatto con gli utenti, oltre che con medici e fisioterapisti.

· Varietà dei suoi prodotti: Nei cataloghi Cefar è possibile incontrare una notevole varietà di prodotti, dagli stimolatori portatili TENS, utilizzabili facilmente dai clienti a casa propria, ai progrediti stimolatori clinici che permettono ai terapisti di adattare i trattamenti alle scoperte più recenti.

· Prodotti di facile uso: Cefar ritiene molto importante che i suoi prodotti siano facili da usare, dato che il tempo destinato al loro uso è molto prezioso, ed è un tempo che va destinato al trattamento e al contatto con i pazienti, e non a studiare come funzionano gli apparecchi.

· Alta qualità: I TENS, elettrostimolatori muscolari e apparecchi per elettroagopuntura, sono di qualità elevata e appartengono alla gamma alta, dato che ottemperano ai severi requisiti di sicurezza di tale tipo di prodotti e i loro programmi si basano sulla ricerca e sulla provata esperienza attorno ai migliori tipi di stimolazione, di frequenze, di durata degli impulsi, e ulteriori parametri, di un dato trattamento.

Cefar

La storia di Cefar

Talvolta si pensa che l'elettrostimolazione sia un'acquisizione recente; in realtà i fisioterapisti e gli atleti la usano da vari anni per rinforzare i muscoli, recuperare e a fini riabilitativi.

Cefar Medical ha iniziato a sviluppare l'elettroterapia nel 1975, e fin dagli esordi ha concentrato ogni suo sforzo nello sviluppo di soluzioni innovative in ambito elettroterapico. Si tratta di un lavoro che svolge con professionisti della salute, secondo una collaborazione che comporta una continua ricerca della massima qualità possibile nei prodotti che crea.

Tali prodotti danno luogo a una categoria elaborata seguendo i massimi standard in termini di qualità e design, nella continua speranza di poter soddisfare le esigenze degli utenti.

Cefar