Hyperice

Leader nella fabbricazione di prodotti criocomprimenti che adottano la tecnologia brevettata di liberazione dell'aria, Hyperice progetta e sviluppa accessori per la crioterapia ad alta efficienza che contribuiscono ad alleviare il dolore e le contratture muscolari.

Vedi tutto
Hyperice

Vendite Top Hyperice

Categorie della Hyperice

Perché comprare Hyperice?

La crioterapia è una tecnica riabilitativa che, tramite il freddo, allevia i dolori e riduce le contratture muscolari. Al calare della temperatura nei tessuti, l'infiammazione del muscolo si riduce e risulta accelerato il processo di recupero.

Hyperice mette a disposizione gli unici dispositivi portatili di criocompressione ad alta efficienza disponibili sul mercato. Ogni suo prodotto è stato progettato per offrire una compressione ottimale a una porzione specifica del corpo (gomito, ginocchio, caviglia, dorso, spalla, ecc.), e dunque un'attenzione particolare è stata rivolta alla sua forma, regolazione e funzione. Questi accessori per la riabilitazione, che sono progettati con i migliori materiali e soddisfano tutti gli standard di qualità, sono riconosciuti e utilizzati a livello mondiale da sportivi e atleti d'élite come Blake Griffin, Lindsey Vonn, CJ Wilson o Rudy Gay.

Ogni prodotto Hyperice si compone di due parti: (1) una camera in cui viene custodito il ghiaccio e (2) una toppa in materiale comprimente che avvolge la zona da trattare.

Hyperice

La storia di Hyperice

Hyperice è nato per mano di Anthony Katz, appassionato di sport e scienza. Anthony, conscio del fatto che avere un corpo sano è fondamentale per il rendimento di ogni sportivo, ha deciso di creare una marca i cui prodotti migliorano la resa degli sportivi accelerando il tempo di recupero e prevenendo lesioni e indolenzimenti muscolari.

Al fine di sviluppare al meglio i suoi prodotti, Anthony Katz ha iniziato a collaborare coi migliori atleti e allenatori del mondo, onde elaborare una linea di accessori per la riabilitazione grazie ai quali fosse possibile conseguire un recupero più rapido dopo allenamenti e gare. Hyperice annovera oggi più di mille professionisti dello sport che utilizzano i suoi prodotti, e il loro numero è in continua crescita.

Hyperice