Proteine Siero concentrato Isostar

Il concentrato di proteina del siero possiede una concentrazione di proteine superiore al 20% ma inferiore all'90% (la concentrazione più comune è dell' 80% o 85%). Durante il suo processo di sintesi vengono eliminati gran parte del lattosio, dell'acqua nonché di alcuni minerali. A differenza dell'isolato di proteine del siero, il siero concentrato contiene una maggiore quantità di composti bioattivi. Saperne di più

Seleziona fino a 4 prodotti da comparare

  • Per il recupero muscolare al termine degli sforzi, poichè aiuta a riparare eventuali danni e a stimolare la sintesi proteica, grazie al suo elevato contenuto di BCAA.
    Isostar Whey Protein - 570g

    Consegna 2-4 giorni

    Isostar Whey Protein - 570g

    5.0 Stelle (1)

    Gusto: Vaniglia, Cioccolato

    • Obiettivo: Aumento massa muscolare
    • Somministrazione: Prima e dopo dell'allenamento

Guida all'acquisto di proteine da siero concentrato


Principali benefici dell'ingestione di proteine

  • · Si evita il catabolismo muscolare.
  • · Si incrementa la massa muscolare.
  • · Aumenta il rendimento sportivo.

Quante proteine si raccomanda si assumere?

Le proteine in questione sono totalmente sicure per la maggior parte delle persone sane e adulte, purché si seguano tutte le indicazioni di ogni prodotto riguardo a quanto assumerne e quando farlo. In generale, 55 grammi di proteina al giorno sono una quantità consigliabile, anche se l'assunzione di proteine è più importante quando si compiono esercizi fisici; inoltre, a seconda dell'attività che si intende svolgere e degli obiettivi di ciascuno, varia anche la quantità di prodotto da ingerire:

· Sportivi che desiderano perdere grassi e mantenere la muscolatura: Una dose quotidiana compresa tra 1,5 e 2,2 g/kg di peso corporeo.

· Persone attive che vogliono dimagrire senza perdere massa muscolare: Una dose quotidiana compresa tra 1 e 1,5 g/kg di peso corporeo.

· Persone sedentarie che non desiderano cambiare il loro corpo: Una dose quotidiana di 0,8 g/kg di peso corporeo.

Torna su

Link che ti possono interessare su Siero concentrato