5% di sconto EXTRA con la nostra App. Scaricala!

Smith, gabbie e racks Powerline

Smith, gabbie e rack sono attrezzature per il bodybuilding di facile impiego che servono come supporto agli allenamenti a peso libero effettuati con bilancieri e pesi. Questi attrezzi, che combinano robustezza, design e innovazione, servono per realizzare un'ampia gamma di esercizi, come (assieme a molti altri) piegamenti, squat, estensioni di bicipiti e tricipiti, press pettorali, french press o trazioni, che sono alcuni degli esercizi chiave e imprescindibili in qualsiasi piano di allenamento. Saperne di più

Seleziona fino a 4 prodotti da comparare prodotti selezionati

  • Sistema di appoggio e di guide bilancere brevettato. 14 posizioni di bloccaggio e dispositivi di sicurezza regolabili.
    Body-Solid Powerline machine PSM144X Smith
  • Design in acciaio di 5 x 5 cm · Regolabie da 76.2 a 152.4 cm
    Powerline PSS60X Squat Rack

    Consegna 48/72 ore

    Powerline PSS60X Squat Rack

  • Compatibile solo con la Smith Machine di PowerLine PSM144X. Dispone di carrucole alte e basse che offrono una resistenza fluida e consistente per esercitare i muscoli. I pesi non sono inclusi.
    Struttura PowerLine Lat Attachment PLA144X

Guida all'acquisto di Smith, Gabbie e Rack


Smith, Gabbie e Rack sono attrezzi per il bodybuilding con cui realizzare esercizi a peso libero, simili gli uni agli altri, ma con qualche differenza, sia nella varietà di esercizi che offrono che per costruzione. Alcuni di essi comprendono una panca multiposizione per aumentare le possibilità di esercizio.

  • 1) Varietà di esercizi
  • 2) Dimensioni e Peso tollerato

1) Varietà di esercizi

A seconda del tipo e del modello, le prestazioni dell'attrezzo (Smith, Gabbia o Rack) possono variare, e con esse, di conseguenza, anche le possibilità di esercizio a peso libero.

2) Dimensioni e peso supportato

È molto importante tener presente il peso retto dall'attrezzatura, per conoscere anticipatamente la massima intensità con cui sarà possibile allenarsi. Conviene inoltre fare attenzione alle sue dimensioni per accertarsi di disporre a casa propria dello spazio sufficiente in cui porla.

Torna su

Link che ti possono interessare su Smith, gabbie e racks