Tanita

Leader mondiale nella progettazione e fabbricazione di bilance elettroniche di precisione, Tanita si è conquistata la fiducia di più della metà delle case al mondo, in cui ha dato un aiuto decisivo per monitorare la salute e la condizione fisica in maniera del tutto affidabile, comoda e sicura.

Vedi tutto
Tanita

Vendite Top Tanita

Categorie della Tanita

Perché comprare Tanita?

Tanita, azienda giapponese creata nel 1923, si è conquistata in modo stabile una posizione di leadership a livello mondiale nel campo delle bilance di precisione. Il suo successo è frutto di anni di ricerca, di continui miglioramenti e dell'uso di tecnologie superiori, di un design unico e di elevati standard di fabbricazione.

Tanita propone una linea completa di bilance e di monitor del grasso corporeo dal design moderno, che sono in grado di effettuare un'analisi molto completa del corpo tramite letture segmentali del tronco, delle gambe e delle braccia, aiutando così le persone a condurre uno stile di vita salutare grazie ai risultati affidabilissimi e precisissimi forniti da tali strumenti. Un'analisi di tale completezza è inoltre utilissima agli sportivi, che desiderano avere sotto controllo in maniera esauriente la loro condizione fisica onde rendere al massimo e conseguire i migliori risultati possibili nei loro allenamenti.

Grazie alla tecnologia BIA (Analisi dell'Impedenza Bioelettrica), incorporata in gran parte delle bilance Tanita, tali strumenti consentono di misurare parametri importanti del corpo, come:

  • · Peso
  • · Percentuale del grasso corporeo
  • · Massa muscolare
  • · Età metabolica
  • · Indice fisico
  • · Massa ossea
  • · Livello del grasso viscerale
  • · Percentuale dell'acqua corporea

Il comitato di consulenza medica su cui Tanita può contare è a sua volta un valore differenziale di questa marca. Ne fanno parte professionisti delle principali associazioni mediche di nutrizionisti al mondo, che conoscono molto bene le necessità del pubblico.



Tanita

La storia di Tanita

Fondata nel 1923 a Tokyo (Giappone), Tanita fu creata soprattutto per offrire al mercato una tecnologia in grado di facilitare il monitoraggio della salute. A partire dai legami stabiliti dalla ricerca medica tra l'eccesso di grasso corporeo e le malattie cardiache, il diabete e taluni generi di cancro, l'azienda ha introdotto nel 1992 nel mercato professionale degli strumenti di investigazione clinica la prima bilancia dotata di monitor del grasso corporeo. Nel 1994, ricorrendo alla stessa tecnologia utilizzata nelle bilance professionali, ha inventato il primo strumento di monitoraggio del grasso corporeo ad uso domestico.

Da allora Tanita è divenuta un marchio di prestigio agli occhi della comunità scientifica mondiale in quanto ha compiuto più investimenti nel proprio settore di qualsiasi altra azienda. Un tale prestigio, unitamente alla qualità eccellente della sua gamma di prodotti, che offrono precisione, innovazione e durevolezza senza pari, fanno sì che a livello mondiale la fiducia dei consumatori sia incrollabile nei riguardi di Tanita.

Tanita