BH

BH è l'unico costruttore al mondo di attrezzature sportive presente in tutti i settori del fitness. Dispone di un'eccellente équipe dedita al controllo della qualità e di un dipartimento visionario di R&S che gli hanno consentito anno dopo anno di affermarsi stabilmente tra le 10 migliori marche mondiali nell'ambito del fitness.

Vedi tutto
BH

Vendite Top BH

Categorie della BH

Perché comprare BH?

BH Home spicca per l'offerta di una gamma di prodotti totalmente differenziata, che oggi come oggi altri produttori nell'ambito del fitness non sono in grado di offrire:

i.Concept By BH con Sistema Dual: Sistema che offre un duplice vantaggio. Da un lato, i.Concept permette all'utente di fruire di allenamenti interattivi e motivanti al 100%, grazie al suo Tablet o Smartphone e alle specifiche Apps per l'allenamento a sua disposizione. L'utente può inoltre competere con altri utenti grazie ad Apps come BH By Kinomap. (Attualmente sono 8 le Apps disponibili, e se ne stanno sviluppando di nuove). Dall'altro, il sistema Dual fa sì che l'utente che ha acquistato una macchina dotata di monitor LCD possa in futuro acquistare un modulo Bluetooth che consentirà alla sua macchina di diventare un modello i.Concept.

Serie OS Outdoor: Gamma completa, formata da un tapis roulant, una cyclette per ciclismo indoor e una cyclette ellittica con cui è possibile compiere allenamenti all'aria aperta, che piova, nevichi o vi sia bel tempo. Ciò è possibile grazie a una speciale protezione messa a disposizione dalla Serie OS Outdoor, con cui le macchine non si rovinano in condizioni climatiche avverse.

Serie Triathlon: Gamma completa, formata da un tapis roulant, una cyclette per ciclismo indoor e una piattaforma vibrante che farà la gioia di ogni triatleta, dal dilettante al professionista, dato che tali attrezzature sono state preparate prestando attenzione alle esigenze ergonomiche e di programmi di allenamento di ogni utente potenziale (serie di ritmo cardiaco, inclinazione, tempo, ecc.)

Fitness indoor tradizionale: Gamma completa di macchine cardiovascolari, fitness e per la muscolazione, pensate per ogni tipo di utente, a seconda della condizione fisica, del peso, dell'altezza, dell'età o del budget.

BH

La storia di BH

BH ha iniziato a costruire attrezzature per esercizi, nella fattispecie cyclette statiche, nel 1969, e nel 1985 ha dato vita alla società Exercycle onde specializzarsi nel campo del fitness. Due anni dopo era già la prima società a introdurre in Europa il Monitor Elettronico nei propri prodotti. In quello stesso anno, nel 1987, ha costruito la prima attrezzatura per la muscolazione.

Nel 1996 l'azienda ha iniziato a dedicarsi alla fabbricazione di macchine da fitness per gli ambiti professionali, e tra il 2000 e il 2004 ha conosciuto tutta una serie di ampliamenti, comprendenti magazzini, il Dipartimento di R&S, la catena di produzione, gli uffici e il magazzino dei prodotti finiti.

Nel 2009 BH ha sviluppato e registrato il brevetto del Sistema A-Wings, che le ha permesso di lanciare sul mercato i primi tapis roulants a uso domestico dotati di prestazioni analoghe a quelle delle attrezzature professionali. L'anno dopo ha iniziato a sviluppare nuove tecnologie rispettose dell'ambiente, e nel 2011, coerentemente con la scommessa fatta dall'azienda sulla riduzione del consumo elettrico dei suoi attrezzi, è sorta la tecnologia Eco-Mode, con cui è possibile ridurre significativamente (fino al 25%) il consumo di elettricità dovuto a questo genere di apparati. Dopo aver puntato nello stesso anno sul Triathlon, disciplina in auge, creando la Gamma Triathlon Series, BH ha rivoluzionato il mercato nel 2012 con l'i.Concept By BH Fitness (nuova linea di prodotti che fonde salute e svago), creando monitor compatibili con i dispositivi iOS di Apple.

Nel 2013 ha lanciato la gamma OS Outdoor Series per l'utilizzo all'aria aperta e la rivoluzionaria tecnologia i.Concept, e nel 2014, oltre a vincere il prestigioso premio "European Consumer Choice" con la Cyclette da ciclismo indoor BH H932 i.Spada, BH ha lanciato la tecnologia i.Concept Ready per le macchine duali e la App BH By Kinomap.

BH